venerdì 8 giugno 2012

One day, it will all come true.


Mi sono svegliata abbastanza bene e ad un'orario decente. avrei voluto dormire ancora un po'... stamattina l'aria era bella fresca come le lenzuola =*__.__*= puurrrr!
ma mi sono dovuta alzare per andare al mercato e in comune.
appena siamo usciti ha cominciato a piovere.
abbiamo preso l'insalata e il fruttivendolo aveva degli occhi bellissimi. sono rimasta :O
talmete tanto :O che mi sono impappinata. mi ha dato un sacco d'insalata.
credo di essermi sentita come quando ieri, sulla metro, mi sono seduta vicino ad un ragazzo che mi è sembrato subito il mio uomo ideale (occhialoni-capelli scuri medio corti-barbetta-occhi scuri-vagamente nerd). peccato sia sceso a Cadorna.

siamo andati in comune per rinnovare la mia I.D. ora sono a posto per i prossimi 5 anni.
mi sono impappinata anche qui ma non per gli occhioni dellatizia allo sportello ma perchè, ultimamente, ho poco a che fare con le persone....ci sto perdendo la mano.
la foto dell'I.D. è preistorica. mio padre ha detto che sembro una suora+la signorina Rottenmeier (ti voglio bene papà =U__.__U=). dovrei cambiarla.
lei, mentre timbrava il mio documento, si è messa ad origliare i discorsi sul viaggio che facevamo io e mio padre. mi ha dato un foglio d'informazioni sulla validità dell'I.D. in vari stati europei e non.

abbiamo reso 3 bottiglie di shampoo a 3€ dall'arabo felice, come lo chiama mio padre.


Oggi avrei voluto seguire i miei piani organizzativi per la giornata ma, ovviamente, non ce l'ho fatta.
uff uff. almeno ho finito di sistemare le foto degli Sleepy Sun. domani scrivo un commento e spedisco tutto. V. voleva un'anterprima... non so come mai XD


Pranzo alle 3 pm mentre risistemo l'Itunes di mio padre. mi pagherà 15€ anche se questo lavoro è noioso e snervante. ma devo ricostruire un po' il mio capitale. ho notato che si è ridotto davvero tantissimo =@__.__@=


Mentre cercavo di concentrarmi ho scritto il famoso messaggio che dovevo scrivere alla santa donna su Twitter. l'ho fatto e spero che lo legga presto. sono stata garbata e non troppo supplichevole.
ora non ho più armi... sono davvero spaventata e ho un sacco di ansia perchè ho paura che, anche se ho lottato e ho provato e mi sono sforzata, non andrà come vorrò.

su facebook ho avuto una notizia SCONVOLGENTE che non mi aspettavo. dopo questa notizia mi sono sentita triste e abbattuta. ancora una volta ho notato che chi va veramente avanti nel mondo non lo fa perchè ha davvero talento o qualcosa da dire (questo succede MOLTO RARAMENTE) ma perchè conosce quello che conosce quell'altro o perchè si è scopato qualcuno.
questo mi fa male perchè io posso cercare di migliorarmi, di studiare, di disegnare tantissimo, di farmi conoscere, di fare esperienza in più campi ma queste persone saranno sempre avvantaggiate alla faccia mia. e allora che senso ha fare tutto questo?
che senso ha fare questa corsa?
tutto questo mi fa molto soffrire...
e quando mi ritrovo in questo stato d'animo ovviamente sono sempre da sola e mi vengono in mente cose davvero brutte :(


I miei genitori partono per il mare. hanno affittato tutto agosto.
è un bene per le nostre finanze.


a che ora andrò a dormire? a che ora mi sveglierò domani?


MUSICA:
-My Life In The Bush Of Ghosts by Brian Eno
-Don't Say We Didn't Warn You by Does It Offend You, Yeah?
-You Are The Quarry di Morrissey
-Debut di Björk







an experiment that I made on a photo very very important to me.
I loved it by the first meet.
maybe i'll do it in big size... probably i'll make another experiment...
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7167344565/







PS: I say-i'm feeling sad & demotivated... -
Hillel Zavala says don't be weak. don't cry! #fuckingselfhelp!
PPS: Does It Offend You, Yeah? - The Monkeys Are Coming
PPPS: mio padre ha sistemato il giradischi. Hollywood è stupenda su vinile!
PPPPS: Morrissey - I Have Forgiven Jesus
PPPPPS: stanotte finisco Arancia Meccanica... poi cosa leggo??






[ Björk - One Day LIVE 1994 Vessel ]

Nessun commento:

Posta un commento