venerdì 15 giugno 2012

Shaman Mantra


(the black one because i don't care about the colour if the vinyl but I care about the music inside of this piece of PVC)

Mi sono svegliata ancora tardi.... ancora sonnissimo. forse devo cercare di andare a dormire prima...

Finalmente ho visto Coffee and Cigarettes.
 I FINALLY saw this movie! I LOVED it! the situations, the actors, the B/W! everything! I suggest it to all of you (be carefull because after the vision of this movie you will have a very HUGE will to smoke 2 packs of cigarettes & to drink 10 litres of coffee)

Un pranzo triste fatto da una mozzarella triste e mezza gialla... :(

Era da un paio di giorni che pensavo ad un disegno che avevo fatto un po' di tempo fa e pensavo di riprenderlo perchè, dopo averlo visto, non ne ero contenta. così oggi l'ho ripreso e diciamo che con le piccole modifiche che ho fatto è meglio. l'ho rispedito a chi di dovere... per me è strano riprendere un disegno che già consideravo vecchio.


Oggi pomeriggio ho cercato di fermare il cervello per 30 minuti. per i primi 15 minuti è stato difficile persino tenere gli occhi chiusi ma poi credo di aver dormito per il resto del tempo svegliandomi di colpo prima che suonasse la sveglia.


Più passano i gioeni e più non so cosa mangiare. il cibo sta diventando sempre lo stesso e io mi sto stufando a cucinare e a perdere tempo per mangiare. non voglio più mangiare!



Stasera su La7 hanno trasmesso  I am Sam (in PRIMA SERATA... ore 9:10 pm. INCREIBLE!) l'avevo già visto ma ho comunque pianto un po'. Sean Penn è uno di quegli attori che riesce a daver delle emozioni davvero intense. è uno dei miei preferiti.



ammetto che a volte mi sento scema a chiamare Cedric per farla tornare a casa. MIAO!


MUSICA:
-Anywhere ‎di Anywhere I waited to have it in my hands to listen it. I'm glad to be able to do it now. Thanx to @Anywhereband ♥
-Dark Bloom di Grimes
-Tremulant EP di The Mars Volta
-What We Must di Jaga Jazzist
-Kiss & Kill di Le Butcherettes
-Making Mirrors di Gotye







usually i don't change an artwork I think is done... usually...






PS: che brutta faccia che ho!
PPS: Grimes - Vanessa
PPPS: ho tante speranze e un po' di fifa... me devo concentrarmi






[ Anywhere-Shaman Mantra ]

Nessun commento:

Posta un commento