lunedì 25 giugno 2012

But I'm losing a lot of my feelings


(purtroppo oggi non ho visto questo film. avrei voluto tantissimo vederlo ma stanotte qualcosa è andato strorto. oggi pomeriggio ci ho riprovato. adesso ho la prima parte e mancano 28 minuti per la seconda... non saranno 28 minuti. lo so. in compenso ho avuto una bella sorpresa da ORL)
(UPDATE: ci ho rinunciato. i 28 minuti erano eterni. provo domani)


Se vado a dormire alle 3 am è OVVIO che poi mi alzo alle 11 am!

Dopo aver finito il "lavoro" Mars Volta mi sono sentita un po' vuota. succede sempre... ogni volta che finisco un disegno o posto le ultime foto. mi sono seduta alla scrivania della mia cucina-studio e mi sono sentita vuota. volevo studiare un po' Scientology ma ero troppo rincoglionita dal caldo.
uff. voglio continuare a studiare! dove cavolo è la mia forza di volontà??


Dopo un pranzo sempre uguale...vorrei aggiungere qualcosa alla mia insalata,pomodori,mozzarella... ho provato a disegnare un po' ma no mi sento a mio agio. forse sono i colori. non li uso da un po' e adesso non riesco a capire se ne ho messi troppi.

Ho scoperto che la recensione va bene e che verrà postata soon... spero che non venga tagliata.


Ho suonato un po'' i nuovi accordi. ne odio 2 su 10.
devo cercare di usare di più l'acustica in modo da rinforzare un po' le dita.
quella povera chitarra tra un po' esploderà...


Auguri Padre. 60.


MUSICA:
-Raw Power di Iggy & The Stooges FUCK YEAH!
-Lungs di Florence and The Machine
-Anna Calvi di Anna Calvi I NEED TO LISTEN HER TODAY!
-Closing Time di Tom Waits
-Sepulcros De Miel di Omar Rodriguez Lopez Quartet
first album of Tom Waits killed me so now I need to wake up
-Junior di Kaki King






I should be free when i "create".... but now i try to stop myself (even if there is this idea that is pulsing in my head)






PS: 22 photos 208 views
PPS: Anna Calvi - Desire
PPPS: ho un'altra richiesta ma mi vergogno... è un'altra cosa a cui tengo...







[ Iggy and The Stooges-I Need Somebody ]

Nessun commento:

Posta un commento