domenica 24 giugno 2012

Somebody please, please take me home


(sto ancora pensando a quello che è successo durante il concerto dei mars volta. non saprò mai esattamente se ha un senso oppure se sono così paranoica da vedere le cose dove non ci sono)

è domenica. è mio DOVERE svegliarmi tardiR


Rocklab ha pubblicato le foto. ero abbastanza in appresione. le hanno pubblicate quasi tutte. guardandole posso dire di esserne felice (ma non del tutto). mi chiedo perchè non riesco a credere completamente alle cose che faccio... al fatto che mi sottovaluti e, a volte, degradi quello che faccio.
forse dovrei smetterla di fare il confronto con le cose che fanno gli altri e cercare di dare del mio meglio e cercare di migliorarmi con l'esperienza.

chissà quando pubblicheranno la recensione...

Ho fatto gli ultimi ritocchi alle foto dei Mars Volta. le ultime... dopo aver scelto l'ordine le ho lasciate andare.

ok, ora è finito tutto. sento la tristezza della fine di un lavoro. sono sempre abbastanza fragile perchè mi sto staccando da un lavoro a cui tengo. in questo caso è davvero un lavoro importante per me che, anche se non è andata come avrei voluto, è stato molto bello. ma (allo stesso tempo) avrei voluto fare di più e meglio...
in questo momento tutto quello che ho fatto mi fa cagare e vorrei bruciare tutto.... la frustrazione nel vedersi sempre nello stesso punto.

ho ripreso senza tanta voglia a disegnare. devo cercare di finire i disegni che comincio...
da domani devo cominciare a studiare e suonare... ho dei nuovi accordi presi dai box e, anche se sono più semplici, devo esercitarmi.


Ho fatto il bucato. Così la maglietta dei Mars Volta smetterà di puzzare. domani stendo.


MUSICA:
-A Certain Trigger di Maxïmo Park
-Vows di Kimbra
-Dear Sir di Cat Power
-Enjoy Your Rabbit di Sufjan Stevens he is one of the BEST musician I EVER listen & saw
-Red Medicine di Fugazi
-Intimacy di Bloc Party






Hello, I just want to say that I posted the photos of Le Butcherettes  that I took at the concert thay made in Milan with The Mars Volta. I really enjoyed them. Teri is a really strong woman. Her energy was palpable. ORL was so inspired & happy & Lia is a very great drummer. The Mars Volta was... was... I don't have the words to describe the energy, the talent of these guys & I really can't describe the huge emotions that they gave to me. I hope that my photos will give to you an idea of it.
I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3*
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157630255164126/
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157630261944498/






PS: Gracias! And thank you for your beautiful photos. You're good!
PPS: UNKLE-Rabbit in your headlight
PPPS: e domani? niente è certo...






[ Kimbra | Somebody Please | Hidden Track off Vows ]

Nessun commento:

Posta un commento