giovedì 21 giugno 2012

The Day After


ieri è stato davvero figo.
-la guest list era fuffa. alla fine l'unico privilegio è stato entrare gratis (prendendomi un sacco di caldo e un po' di pioggia guardando membri randome delle 2 band che passavano qualche volte). quando cedric è entrato nel locale per il soundchack ho aspettato che passasse. poi sono passata io.
-ho aspettato un sacco di tempo... meno male che poi è arrivata F of TMV. ci siamo scambiate i vinili Anywhere (non ce l'ho fatta a farglielo firmare) per Getting Paid.
-teri è così carina e io sono una brutta invidiosa di merda
-io spervao ci fossero pochi fotografi ma la mia speranza è andata a farsi fottere molto presto. saremmo stati in 10 in uno spazio di 2 metri x la larghezza del palco. meno male che sono piccola e quindi mi prendevo un metro davanti al palco. (questo mi ha anche evitato che cedric mi appiccicasse la gomma sull'obiettivo. quando ho sentito il fotografo che si lamentava per quello che è successo stavo per scoppiare a ridere XD)
-ci avevano detto che non c'erano limiti per le butcherettes. ma ci hanno fregato perchè dopo un po' ci hanno cacciato via.questo mi ha dato la possibilità di vedere cedric rima del concerto.... vedere come si prepara bevendo il suo Magic Tea nella tazza simil blasfema. ho fatto solo una foto a tutto questo. ci siamo incrociati e lui ha fatto la faccia da orsetto/patata. prima di andare sul palco mi ha fatto venire il primo infarto perchè stavo prendendo un po' d'aria accovacciata e mi sono girata un attimo e me lo sono trovato lì vicino.
-9 minuti folli per fare le foto. una bolgia. ho scattato tipo 300 foto in questi minuti senza guardarle senza controllare niente. credo che cedric abbia fatto un po' lo show per i fotografi... mi ha fatto venire un infarto non indifferente quando si è abbassato ed è rimasto tipo posizione rana per un paio di minuti... la sua zona pelvica era troppo vicina. ho indietreggiato.
dopo i 9 minuti ho attuato il mio piano di andare nel pubblico in prima fila e godermi il resto del concerto. il locale era strapieno e ci ho messo un po' a fare tutto il giro. ho incontrato Davìd e ci sono rimasta così :O non me lo aspettavo! XD comunque mezzo pubblico dei magazzini generali mi hanno odiato parecchio. chissene. comunque io sono arrivata in prima fila.vicino alla F of TMV e A of TMV
"fede, dimmi che non ci sta guardando e dimmi che non sta facendo quella cosa con la lingua. oh gosh!" mi sa che tra me e lui sono io quella più paranoica.
ho fatto ltre foto con la nikon.non sono venute male... ma non come volevo io. avrei voluto continuare a farle con le canon ma con un 28-300 in prima fila rischiavo mi cacciassero del tutto.
-fine. merch super costoso 25€ le magliette. 60€ la felpa 15€ la borsa 5€ il poster
-che bel sorriso Deantoni! che bell'abbraccio forte! spero di potergli parlare un po' a Barça.
-dovrei conoscere Piero fuori dal contesto Mars Volta. mi ha fatto un bel regalo
-Hello-Bye... credo che lo sappia... ANSIA!
-"speriamo che non passino altri 3 anni!"


dopo tutto questo oggi non era niente di che... sveglia presto.caldo.dare un'occhiata alle foto."mangiare".prepararmi.andare al parco e scrivere una specie di recenzione mentre carabinieri e ambulanza soccorrono uno con la testa aperta.soundtrack: Noctourniquet.gli ultimi accordi presi dai box.ritorno presto. ora vorrei solo dormire.ma dov'è quella cretina di cedric? stupida!


MUSICA
-Anywhere di Anywhere
-All Things Will Unwind di My Brightest Diamond when the voice is so soft that you can feel it on your skin
-The Promise Ring/Texas Is The Reason Split di The Promise Ring & Texas Is The Reason
-This Town Needs Gunsdi This Town Needs Guns






on july 11th instead of go to Barça we will find us on Mars?






PS: il fatto di non sapere se cedric sa oppure no mi mette ansia. non so come comportarmi. o forse sono io che m'immagino tutto...
PPS: My Brightest Diamond - ALL THINGS WILL UNWIND: Be Brave 
PPPS: non riuscire a spegnere la mente!






[ Anywhere- Anywhere ]

Nessun commento:

Posta un commento