martedì 12 giugno 2012

Make My Day


Stamattina era una giornata come le altre in cui non sapevo se avrebbe piovuto o no, cosa avrei mangiato, cosa avrei fatto e se sarei riuscita a fare tutto quello cha avrei voluto.
le cose belle si fanno aspettare per tanto tempo ma poi ritrovano la strada.
e se queste belle cose si perdono bisogna solo aiutarle ad arrivare da noi.
lo so che a volte avrei voluto mollare... quante volte ho pensato di dire basta! quando volte ho detto mi sto illudendo. ma, alla fine, persistere e perseverare con garbo mi ha aiutato.
ce la posso fare. questo è davvero un grande passo per me. una cosa che ho desiderato per tanto tempo.
darò il mio meglio.

ah... il vinile degli At the Drive-in è ROSISSIMO (ma meno di Drop Gloss che è semplicemente fatto di ROSA puro), A of TMV è simpatico e ¡YA!, decidimos! Serà Barça! :D


MUSICA:
-Vaya di At the Drive-In In honor of the very nice surprised that @AtTheDriveIn has made to me this morning. Sometimes is nice make a time travel
-Riceboy Sleeps di Jonsi & Alex
-This is the Album of a band called Adebisi Shank di Adebisi Shank
-The Flaming Lips with Lightning Bolt di Lightning Bolt with The Flaming Lips






In this moment I'm feeling the real happiness =*__.__*=






PS: giovedì ancora 19-21
PPS: At the Drive-in-Vaya EP
PPPS: MAI ostentare!







[ Deantoni Parks -Make My Day ]

Nessun commento:

Posta un commento