domenica 10 giugno 2012

I've got desire, desire


Ieri notte ho finito Arancia Meccanica. molto interessante l'intervista di Kubrick. è stato interessante leggere la visione della storia di Anthony Burgess (lo scrittore) e di Kubrick (il regista). vedere quanti punti in comune hanno. adesso vorrei vedere il film. l'ho torvato in streaming... spero si riuscire a farlo caricare e poi vederlo in camera mia dove internet non prende.
vorrei tantissimo vederlo in inglese.
Ora non se se leggere Huxley o Pasolini (cose leggere insomma). sono entrambi nelle prossimità comodino... tra un po' vediamo.


La prima sveglia è stata alle 5 am. mi ha svegliato lapioggia incessante. La seconda sveglia è stata alle 9:15 am quando è suonata la sveglia ma ho voluto ancora dormire un pochino.
Alla fine mi sono alzata con l'ultima sveglia 10 am.

Dopo aver fatto le solite faccende da casalinga mi è venuta su una voglia di film incredibile ma non ho potuto guardarlo perchè ero parecchio in ritardo sulla tabella di marcia che sto cercando di darmi.
questa maledetta voglia mi è rimasta addosso per un po' di orette.
ho continuato a disegnare. questo disegno sta prendendo il controllo. è come se mi ordinasse di fare certe cose.è come se mi facesse cancellare i miei schemi per seguire i suoi.
la carta fa resistenza e la penna sta morendo.


Ho pranzato con insalata vera, pomodori, provolone dolce, funghi saltati un po' bruciaccchiati e una montagna di salsa tartufata alle 4 pm.


Mi sono messa a studiare volenterosa Scientology ma molte cose che ho studiato oggi (il ROUTE 1 e 2) non sono chiarissime. il problema principale è che sto studiando in inglese quindi alcune cose non so tradurle in italiano anche se le capisco in inglese. ci sono cose che in italiano non hanno proprio senso. volevo ASSOLUTAMENTE fare entrambi questi 2 Route però non ho considerato quanti punti erano (nel R1 sono solo 15 ma nel R2 sono ben 75!) in più, dato che questo è un libro avanzato, ci sono alcune cose che o non conosco oppure che non mi ricordo quindi devo approfondire su interet e tradure anche quella roba =ø__.__ø=
perchè non riesco a fare tutto quello che mi prefiggo di fare? DAMN!


I miei sono tornati a casa...


Non ho ancora perso le speranze. forse ci sono ancora delle possibilità... fammi controllare gli errori. fammi aspettare un attimo prima che sembra che ho la mail già pronta... un apio di minutini... uff che ansia... e se non può aiutarmi? vabbeh forse è meglio se non la...clic.
OH MIO DIO L'HO MANDATA! AAAAAAANSIAAAAAAAAAAA!
ora ho l'ansia a guardare a mail  =ò__.__ò=


domani sarà un giorno speciale per F. of TMV. mi spiace non essere lì con lei :(


MUSICA:
-You Have No Idea What You're Getting You... di Does It Offend You, Yeah?
-Death of the Party di Kudu
-Anna Calvi di Anna Calvi
-Our Delicate Stranded Nightmare di Zechs Marquise
-Trumpery Metier di Crime in Choir
-This is the EP of a band called Adebisi Shank di Adebisi Shank I love the first meet. all is unknown. all is there to be known. I love this sensation






Hello Hello, I just want to say to you that Rocklab has published the photos I took at Sleepy Sun's show that they made at Spazio 211 in Turin. soon I'll post some of them on my personal photo flickr page :) I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157630096246964/
Other photos I took at Sleepy Sun's show @Spazio211 (TO) June 5th 2012Magnolia Enjoy them! :D
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157630098069940/with/7359236586/






PS: R2-73: MAKING SOMETHING FOR THE FUTURE
PPS: Does It Offend You, Yeah? - We Are Rockstars
PPPS: Silent Rain...






[ Anna Calvi 'Desire' Live - Barclaycard Mercury Prize 'Albums of the Year' ]

Nessun commento:

Posta un commento