domenica 29 giugno 2014

Enjoy the silence & the quiet



Mi godo gli ultimi momenti di pace. Ascolto nella notte i treni che passano chissà dove. Fa fresco. Mi godo l'ultima del giorno. Riesco anche a mangiarmi una caramella alla menta. Tocco il letto alle 4am passate. Lo so lo so che non avrei dovuto perchè vado sempre a dormire tardissimo e questo non aiuta ad avere ritmi normali e ingrassa le mie occhiaie ma si stava così bene. Mi sono addormentata praticamente subito. Giusto il tempo per segnarmi alcuni pensieri. Non ho sognato. Mi ha svegliato Omarcita che abbaiava ad una mosca. Fatico ad alzarmi e postpongo il risveglio. Le lenzuola sono fresche. I miei sogni nel cassetto mi tengono attaccati al letto. Guardo l'ora e mi viene un colpo perchè sono le 2pm! SUPER SHAME ON ME! Dò subito da mangiare alle pelosine anche se immagino che mangeranno poco data la tonnellata di cibo che le ho dato ieri. Mi godo il freschetto prima di appostarmi sul divano per un pomeriggio tranquillo. Non voglio lasciare da sole Omarcita e Milù. Già ieri sera le ho lasciate un sacco di tempo da sole. Fuori si alza il vento. Credo che pioverà di nuovo. Chiudo tutte le finestre e abbasso le serrande. Prendo noodles ed i pistacchi ed inizio con Vikings 1x04-1x05. Mi piace un sacco. Lagertha è una figa. Anche il priest mi piace. Sapevo che lui aveva qualcosa di speciale. Rollo mi ha lasciato sconvolta in queste 2 puntate. SHOCK! E ci godo che lui sia morto. Ragnar Badass che anche se lo hanno ferito ed infrecciato spacca i culi lo stesso. Cerco di non farmi fregare dal fatto che Ragnar stia per morire. Lui, essendo il protagonista, non può morire. Questo non è Walking Dead! Mentre mangio i pistacchi mi rendo conto di essermi tagliata (probabilmente con una buccia dei pistacchi) sul middle finger della mano destra. Fa malissimo e ogni cosa che faccio inciampo nella feritina che brucia. 24 1x03. Un sacco di problemi con lo streaming ma ce la facciamo. Ti odio Nowvideo! Ok, forse le cose si stanno cominciando a muovere. YEAH! Credo che il 40% di questa serie Jack Bauer lo passi a telefono. Osservando Kiefer Sutherland è invecchiato ma è comunque particolare. Scrivo il blog di ieri guardando la tv. I miei arrivano mentre V. mi racconta l'albero genealogico di Benedict Timothy Carlton Cumberbatch e si lamenta della noiosità di quello di Reedus. La pace è finita. Per rompere la rootine noodles mangio fish & chips. Stasera non ci sono nè Mr. Selfridge nè Le pagine della nostra vita o altri programmi che avevo segnato quindi girovago per i canali alla ricerca di qualcosa da guardare. Domani season finale della 2 stagione di Walking Dead e, porca troia, vedrò solo una puntata perchè questa stagione ha 13 puntate. Shit! Devo trattenere la fame.

Nessun commento:

Posta un commento