sabato 7 giugno 2014

The last details... until tomorrow (Day 29 (-2 days to the End))



Ieri notte sono andata a dormire dopo aver scoperto che Paul Banks ha fatto un film intitolato Mine to kill diretto da un certo James Kendi. Dal teaser sembra malatissimo. Appena l'ho visto la mia mente ha sostituito Paul Banks a Reedus. Questo è il suo genere di film. Mi chiedo come possa essere e se lo vedrò prima o poi. Vado a dormire con questo dubbio.  Mi addormento dopo aver letto un paio di pagine di Wilde. Cerco di ricordarmi il film con Colin Firth e Rupert Everett. Mi sveglio di scatto alle 6am senza motivo. Sono confusa e i passa il sonno in un secondo. Ascolto un po' la musica finchè, dopo uno sforzo, mi riaddormento. Mi sveglio alle 10am. Ho caldo. Mi toccherà dire addio al piumone. C'è il sole. Mi fa male la schiena.  Di nuovo. Sto diventando vecchia. I miei arrivano mentre cerco di far mangiare Omarcita. Ovviamente, anche se le metto il formaggio, lascia metà della pappa. Litigo con Grooveshark che, in questi ultimi giorni di disegno, fa le bizze. Cerco di non impazzire. Earl Grey scadente. Stuff & THANGS Day 29. Mi ritrovo ad aggiungere altri pezzi alla spalla. Mi ritrovo a fissarlo per cercare di non lasciare vuoti fastidiosi. Entrambi gli 0,1 continuano a resistere. Per pranzo preparo spaghetti di soia con uovo, funghi ed asparagi. Aggiungo il pepe dato che non sono in grado di mettere la giusta quantità di sale. Come sempre non riesco a mischiarli insieme. Mangio il mio ultimo pezzo di Ritter sport cookie e cream. DEVO ricordarmi di scriverlo sulla lista del lidl. Mad men 4x01-4x02. Anche stavolta sembra che manchi qualcosa. É successo dalla prima serie. Dovrebbero spiegare i dubbi durante la serie (spero). Don è diventato un sacco triste dopo il divorzio. Mi fa un sacco tristezza. É solo. Per un paio di volte stava per impazzire ma si è calmato subito. Ha dato un calcio ad una sedia e ha alzato la voce. Ed io che speravo che fosse diventato umano! Ricomincio a disegnare con calma. Manca pochissimo. Comincio a vedere mille difetti. Scopro Rdio che mi salva anche se mi ci devo abituare. Spero che non sia come Spotify che, dopo un po' ha un limite di canzoni o diventa a pagamento. Spero che Grooveshark si riprenda presto. Aggiungo alcuni ritocchi alla spalla. Ormai ci siamo. Domani faccio l'occhio+dei piccoli dettagli e poi...FINE. Mi mancherà, lo so. Poi devo decidermi a dare un senso al tutto e magari mettere via un po' di soldi. Cena con pesce e verdure miste. Per fortuna oggi niente Ai confini della realtà. Guardo cagate aspettando Southland. Il primo gelato a spirale. Non capisco bene i gusti ma mi piace molto. Madre mi ha rubato l'unico che VOLEVO assaggiare a tutti i costi! Quello blu, rosso e bianco! CHE PALLE! Southland in inglese mangiando ghiaccioli e caramelle alla menta. Domani è la resa dei conti.


MUSICA:
FINALLY!

Nessun commento:

Posta un commento