giovedì 19 giugno 2014

Here comes the sun (again)


Ieri notte sono andata a dormire ad un'ora indecente dopo aver visto diversi video di skecth di Jon Hamm al SNL. Mi ero dimenticata quanto surreale e divertente fosse. Peccato che non lo trasmettano anche qui insieme a Letterman. Mi fa ridere. Pensare che me l'ero quasi perso! Adoro avere questo tipo di sorprese. Ho dormito bene. Per fortuna mi sono tolta la felpa prima di spegnere la luce. Dato che ho toccato il letto alle 3am OVVIAMENTE mi sono svegliata tardi. Sempre dolori. C'è un super sole fuori. Mio padre è uscito. Me lo ha detto ieri. Non mi è venuto in mente nulla da chiedergli. Non vedo l'ora di potermi lavare i capelli domani! Continuo ad amare follemente Paul Banks. Adoro la sua voce. Vorrei potermi svegliare tutti i giorni con lui che mi dice buongiorno. Omarcita e Milù mangiano quasi tutto. Il mio girasole sta per sbocciare. É diventato enorme. Non vedo l'ora! Milù mi sbircia dalla finestra. So che vorrebbe uscire ma io non me la sento. Ho troppa paura. Tiro dentro il bucato. Attendo pazientemente che mio padre torni. Non posso nemmeno mettere la tovaglia perchè ha lasciato i suoi giochi sul tavolo. Uff. É tornato il caldo. Damn! Altro che felpa! Almeno da quello che dice il meteo domani non dovrebbe piovere. Mi chiedo se devo portarmi il giacchetto oppure no. Attendo fino alle 2pm poi decido di mangiare. NOODLES! Appena li tiro fuori dal microonde arriva mio padre. Anche ad Omarcita piacciono. We are noodles' lovers! Prendo 4 ghiaccioli ed inizio a guardare Orange is the new black 2x06-2x07 illudendomi che riuscirò a vedere solo 4 puntate in totale oggi. Sto cominciando a chiedermi come andrà a finire. Ritter sport cookie & cream. Sta per finire :( Mangio anche un pacchetto di fake oreo al cioccolato. Mad Men 5x12 (Don è un robot. Non impazzisce/perde il controllo per NULLA! SUPER SHOCK e lacrime), 5x13 (Don ha le allucinazioni. Per un momento ho il dubbio di essermi persa qualcosa ma è esattamente come ricordavo. Odio Peter ma mi spiace per lui. Ah che belli Don e Peggy. PRETENDO che lei torni da lui!). Metto a registrare Ai confini della realtà e aspetto che finisca per poter mangiare e guardare Mad Men con calma. 6x01(Oddio, non riconosco mille personaggi ce si sono dotate di barba e/o baffi! Le giacche casual di Don sono quasi sullo stesso piano dei suoi pigiami. Povero Roger! Don's barf. Avevo già visto la gif di questa scena. Mi ha fatto ridere. QUESTA SCENA!)-6x02( Come svicolare da qualsiasi domanda scomoda by Don Draper. Grande Peggy!). Ah, quindi ogni nuova stagione di Mad men inizia con una puntata da 2 ore. Se lo facessero con Walking Dead morirei. La cosa negativa però è che ogni volta sembra manchino dei pezzi. Ok, che sono cose che si scoprono man mano ma sembrano davvero delle voragini nella storyline. Milù vorrebbe poter abbaiare agli uccelli ma le viene fuori solo una serie di miao-miao. La cena più triste del mondo composta da una mozzarella mezza sciolta e uovo strapazzato con pezzi di camembert by Normandie. Dopo aver visto Mad Men dò un'occhiata ad instagram e mi viene un colpo. Grazie tante Reedus =0ω0= Scioccata nel vedere Cuditz in un film intitolato Sex movie in 4d. Spero che lo abbiano pagato un sacco e che lui abbia usato quei soldi per qualcosa a cui teneva molto. I miei tornano dal loro "concerto". Omarcita abbaia. Mi preparo mentalmente per i Die Antwoord. Sono un mix di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento