mercoledì 4 giugno 2014

My hand is accompanied by the sound of the rain (Day 26)


(-5 days to the End)
Dato che FINALMENTE ho finito di leggere Giovanni Ferrara mi serviva un nuovo libro da leggere. Ne ho diversi e non so quale scegliere. Opto per The Importance of Being Earnest che purtroppo per me è scritto sotto forma di opera teatrale ed è anche in italiano. L'altra volta che ho letto un'opera teatrale ho fatto fatica ed in italiano mi perdo metà del divertimento. Vabbeh. Già all'inizio sghignazzo. Sonno quindi spengo. Mi sveglio presto. Ho fatto un sogno particolarmente angosciante probabilmente ispirato dai miei programmi futuri. C'entravano partenze, valigie da riempire e cose a cui non si riesce a rinunciare. Riesco a segnarlo prima che svanisca. Mi rotolo nelle coperte. Sono fresche. Mi piace sentirle sulle pelle. Finalmente mi alzo. Omarcita e Milù mangiano. Earl Grey e lamponi per me. Stuff and THANGS Day 26. Sbaglio a scrivere il giorno su insta tanto sono rincoglionita. Ho poco tempo ma ne approfitto. Uso entrambi gli 0,1. Sono stupita per il fatto che continuino a funzionare. Certo, in alcune parti devo ripassarlo ma non importa. Pranzo con uova, funghi e camembert by Normandie (quasi finito) con ratatouille (anch'essa quasi finita ma, per fortuna, ne ho un altro paio di scatole). Intanto ho messo a caricare Mad Men 3x07-3x08. Don non vuole legarsi a nessuno ma gli tocca. Maledetto Roger! Odio Peter. NO PEGGY NO! NON LUI PORCA MISERIA! CHE SCHIFO! Prima o poi Don dovrà affrontare il suo passato. Sarà un momento epico. Betty, non ti sopporto più! Ma immagino che non ci siano possibilità che venga eliminata. Ricomincio a disegnare. Sono abbastanza avanti. Lo spazio si riduce. Cerco di bilanciare tutto. Ci sono dei punti ostici. Alcuni dall'inizio. Finisco i baffi. Mi fa male il ginocchio ed INFATTI inizia a piovere. Io lo avevo detto. Amo Rufus Wainwright. V. mi lascia un indizio sul mio regalo su instagram ma OVVIAMENTE non si capisce un cazzo. Mi dice anche che sua madre lo apprezza. Io rimango a friggere nel terrore fino a data da destinarsi. Maledetta. Dovrò mangiare tutti i giorni dopo le 8:35pm causa Ai confini della realtà che mi annoia. Forse ho trovato qualcosa che mi annoia più di Game of Thrones. A mio padre ovviamente piace. Cena con pesce in salsa aglio e misto di verdure. Programmi sugli insetti e pistacchi. Intrusi che mi infastidiscono con i loro odori e rumori. L'odore di pioggia. Fuori diluvia.


MUSICA:


PS: se dev'essere così lascio perdere.

Nessun commento:

Posta un commento