lunedì 16 giugno 2014

The strange sensation that transforms a Monday in a Tuesday



Stamattina ho subito diverse sveglie abbastanza traumatiche. Mi chiedo perchè metto la sveglia se poi vengo svegliata da elementi esterni. Alle 7am Omarcita ha cominciato a fare degli strani versi. Sono andata a vedere cosa voleva e si è messa a saltare ovunque. Voleva decisamente uscire. Quindi l'ho fatta uscire e sono tornata a dormire. Dopo un'ora circa ha iniziato ad abbaiare. L'ho maledetta non poco. Quindi mi sono dovuta alzare per farla entrare. Le temperature si sono decisamente abbassate. Ho sbalzi di temperatura non indifferenti. Dopo circa un'altra ora ecco che Milù inizia a miagolare. Maledico anche lei. Mi alzo di nuovo e la faccio stare con me ed Omarcita (che si è infilata sotto la coperta in mezzo al letto) ma ha iniziato a rompere le balle cercando di entrare nell'armadio e gratta la porta quindi mi sono alzata per l'ultima volta per metterla in castigo. Dopo tanta fatica mi sono riaddormentata ed anche se Omarcita mi disturbava non muovendosi nemmeno di un millimetro dal centro del letto sono riuscita ad addormentarmi di nuovo. Mi sveglio dolorante. Luce fortissima che viene da fuori. Sono arrivate. Come se mi avessero pugnalato nella parte inferiore del busto. Spero di non dover andare al Magnolia stasera. Non mi va proprio. Non ho avuto nessun avviso quindi direi che sono salva. Odio essere donna. Metto la tavola e dò da mangiare alle pelosine. Omarcita mangia tutto ed anche Milù. Meno male! Strane mail dal passato. Sono davvero stupita e curiosa. Mi chiedo perchè. Mio padre torna e io metto a posto la mini spesa. Domani padre torna per prendere la cose che non ha trovato oggi così posso posso aggiungere le cose che mi sono dimenticata oggi. Altro quintale di noodles. E... I GHIACCIOLI! FUCK YEAH! Per pranzo finisco il riso di ieri. Pochissima fame. Guardo dopo millennni 28 days later. Volevo vederlo tempo fama ho rimandato mille volte. Mi ha fatto fare diversi salti. É spaventoso ed oscuro. Uno dei migliori film sugli zombie ever! Made by UK. Solo loro lo potevano fare così. Cillian Murphy nudo nella seconda scena. Faccio venire un colpo a madre chiedendole perchè non è a ginnastica. Sono davvero convinta che sia Martedì! M & M's Crispy e Walking Dead 2x09-2x10. Ammetto di non ricordare cosa succederà in questa parte di stagione. Ricordo solo che moriranno Shane (YEAH!) e Dale (Sigh. Come farò senza le sue sopracciglia e le sue espressioni OLTRE?) Se mi sforzo di ricordare cosa succede nella terza stagione è vuoto totale. Mi arrivano solo brandelli di ricordi sparsi. Lory, Andrea e Beth mi sono insopportabili. l sapere che presto ci libereremo di due su tre mi fa felice. Uh, la prima amputazione di Rick! BRAVO! Daryl voce della verità. Lo pensavano tutti ma nessuno lo ha detto. Rissa tra Rick e Shane. Non vedo l'ora che muoia. É il personaggio che odio di più in tutta la serie. Più del Governatore. Registro per padre Ai confini della realtà. Per fortuna oggi non devo sorbirmelo! Mad Men 5x05 (diretto da John Slattery!). Solo una puntata oggi. Dopo aver visto il video di ieri attendo con ansia che Don dica What XD Povero Cosgrove. Peter ha ricevuto quello che si merita. Tutti lo volevano menare fin dall'inizio. Grande Lane! EROE DELLA PUNTATA! Mezzancolle in tempura e con panatura al cocco. Non mi piacciono ma le ingollo lo stesso. Sex & the city preistorico. I'm curious... Domani TWD #20!

PS: in una settimana 123 Views

Nessun commento:

Posta un commento