sabato 14 giugno 2014

Yesterday came the King,today is the Mad Man's day



Ieri è andata bene. A parte l'arrivo un'ora prima (dato che stanno facendo dei lavori in piazza XXIV maggio pensavo che non passasse il tram quindi sono andata prima. L'unica cosa positiva è stata camminare con il vento tra i capelli stile Richard Ascroft), il diluvio universale (che esperienza meravigliosa stare in piedi in uno spazio di 10cm cercando di non bagnarmi), l'inizio del concerto posticipato (mezzanotte e mezza invece che alle undici. questo ha posticipato tutto) e il dover andare via prima della fine (causa ritardo. Probabilmente il concerto è finito verso le 3am!). Ho scoperto nuova musica interessante (Scout Paré Phillips che pensavo fosse una specie di Chelsea Wolfe ed invece è molto molto meglio e Ali Muhareb che mi ha ricordato un po' Chad Vangaalen). King Dude è il primo che ho visto entrando. Mi è venuto un colpo ma ho cercato di non farlo vedere troppo. É molto affascinante. Mi fa pensare a Josh Homme. Che male al cuore andare via! In macchina mi esplodeva la testa e gli occhi. Sono andata a dormire dopo aver dato da mangiare alle pelosine. In pratica Omarcita ha mangiato quasi tutto e Milù NULLA! Internet continua a non collaborare. Mi fanno ancora male gli occhi. Ho dormito di nuovo sul divano perchè la pioggia non ha abbassato la temperatura caraibica della mia stanza. Sono 3 giorni di fila. Mi risveglio dolorante alle 11am. I miei sono già partiti. Non hanno lasciato nemmeno un biglietto. Ci metto un po' a riprendermi. Ho ancora il rossetto perfetto. Oggi dicono pioverà. Il mio ginocchio da ragione alle previsioni. Omarcita mangia quasi tutto. Anche Milù mangia un po'. Internet è resuscitato. GIUBILIO! Inizio a lavorare sulle foto. Ne ho fatte meno del solito. Mi sono fatta prendere dalla musica. Tutte in bianco e nero. Potevano essere migliori. Non sono mai felice. Il computer non collabora. Mi tocca continuare a spegnere e riaccendere. Non vedo l'ora di finire. Pranzo con i noodles sul divano. Saranno un punto fermo della mia alimentazione. Finisco in fretta. Le mando sperando che, anche se non ci hanno cagato per il pass, le pubblichino comunque. Spero non mi chiedano di scrivere nulla. Apro un sacchetto di nuvole di drago ed inizio a guardare Mad Men (4x11-4x12-4x13-5x01-5x02). Ieri non l'ho visto ed oggi o lavorato quindi recupero. Don Draper è diventato umano ed è impazzito! Odio visceralmente Betty e mi sono fatta una mega risata quando Peter si prende una facciata contro la colonna. Inizia a piovere alla fine della 5x01. Meno male che ho fatto entrare Omarcita! Di nuovo sembra manchino dei pezzi. Spero vengano fuori durante la serie. Don che dice "no... no" quando scopre la festa a sorpresa. Ora di cena con gli onnipresenti noodles guardando la 5x02. The cat is on the table. Milù dorme sul tavolo e la sposto 3 volte. Mi godo gli ultimi momenti di tranquillità mangiando lamponi ed ascoltando la pioggia. Oggi niente Southland :( e non ci sarà la 5° serie. Forse è meglio così. Riesco ad organizzarmi per venerdì prossimo (anche se nel chiederlo mi sento un po' una merda ma vengo rincuorata e quasi lacrimo leggendo quei messaggi) e festeggio con un gelato blu-bianco-rosso. Ed ecco che la pace finì...


MUSICA:
Yesterday night the King came in my town. It was awesome =ΔωΔ=
One of the best voice I ever heard in all my life. Thank you King Dude


PS: devo smetterla di proporre concerti/qualsiasi cosa ai miei amici/conoscenti. É inutile...

Nessun commento:

Posta un commento