martedì 3 giugno 2014

Luckily it's Tuesday! (Day 25 (-6 days to the End))



Finalmente ho finito Il senso della notte di Giovanni Ferrara! 93 pagine che mi sono sembrate 1000000 piene di frasi lunghissime e intricate. Ora non so bene cosa leggere. Avrei voglia di Norman Mailer ma non ho suoi libri al momento. Stamattina mi sveglio intontita alle 8am ma mi rigiro fino alle 10am. Ho ritardato la sveglia ogni 5 minuti. Purtroppo a questo punto non mi sono alzata come avrei dovuto ma mi sono addormentata di nuovo. Ho fatto dei sogni stranissimi ma non ne ricordo nemmeno uno. Mi risveglio dopo 2 ore stranamente riposata. Padre esce di corsa. Deve andare alla discarica e al lidl. Mi chiede cosa voglio ed io gli dico funghi ed asparagi congelati. Dò da mangiare alle pelosine che mangiano subito tutto. The first blackberry of the year! YUM! Mentre l'acqua si riscalda piego il bucato. Faccio in fretta perchè ho lavato meno roba del solito. Devo farmi aiutare a prendere le misure della maglia dei Death Grips. Non vedo l'ora di metterla! Faccio una mega doccia. Mi ci voleva proprio! L'acqua si raffredda in fretta. Penso che forse avrei dovuto dire a padre di prendere il balsamo. Da questo momento mi vengono in mente tutte le cose che dovevo far prendere a mio padre a Lidl. Tipo il provolone dolce o il detersivo per i piatti. Ma è troppo tardi. Non posso nemmeno chiamarlo perchè sarà certamente sulla via di casa. Damn! Il brufolo sul mento è esploso. Lo disinfetto e sembra tutto a posto. Al tatto sembra che vicino ne stia venendo fuori un altro. Damn! Sono l'1:30pm passate ed inizio a mangiare. Avere degli orari fa si che il corpo si abitua a mangiare a quegli orari. Non so bene cosa mangiare quindi ripiego su un classico: riso con funghi (congelati) e camembert by Normandie (quasi finito. Sigh). Mio padre arriva quando sono a metà ciotola. Metto via tutto il cibo. Mi ha preso le cose che gli ho chiesto. MI SONO DIMENTICATA ANCHE I GHIACCIOLI! Guardo il volantino della settimana. Un sacco di cibo interessante. Tutta roba da ciccioni ovviamente. Mi tiro su il morale guardando Mad Men 3x05-3x06. Vorrei tanto che succedesse qualcosa tra Peggy e Don ma non una botta e via. NOOO lei non può andarsene! La adoro! SHOCK! Povera Sally però anch'io vorrei farmi abbracciare da Jon Hamm! Stuff & THANGS Day 25. Ammetto che ho pochissima voglia di disegnare ma è solo perchè sono vicina alla fine. Ritorno sulla spalla. Lo spazio è limitato. Quei maledetti cerchiotelli! Che cavolo ci faccio? Ritocco anche i baffi. Sono da ritoccare di nuovo ma deo cercare di non riempirlo troppo. E l'occhio? =X_._X= Voglio far uscire Omarcita ma inizia a piovere. Penso a mutter che è andata a ginnastica a piedi. Bevo Black Tea (è quasi finito. Sigh sigh). Leggo Vice e mi deprimo. In particolare questo articolo. Reading this article make me feel worried & scared. I could be her #damn. Mangio uovo con funghi e camembert by Normandie con cotorno di ratatouille guardando Masterchef con mutter. Quanto vorrei un ghiacciolo ora :(


MUSICA:
Music before dinner time

Nessun commento:

Posta un commento