martedì 10 giugno 2014

It's not your birthday anymore!



Stamattina mi sono svegliata presto. Prima della sveglia. Passa mia madre a svegliarmi. Ho sudato meno di quanto pensassi. Ma la doccia la faccio lo stesso. Perdo un po' di tempo. Faccio uscire Omarcita. Finisco di preparare la borsa mentre l'acqua si scalda. Faccio una doccia velocissima. Riesco comunque a bagnarmi i capelli! Damn! Sto per essere in ritardo! Per fortuna non devo truccarmi! In pochi secondi sembrerei Joker se lo facessi. V. comunque apprezzerà. Metto solo il rossetto che viene apprezzato da vader. Dò da mangiare alle pelosine prima di uscire. Spero che Omarcita mangi. Mi accompagna mutter. Fa caldo. Cerco di non sciogliermi e di non far vedere che ho caldo. Prendo la metro e ringrazio l'aria condizionata, infatti, è difficile alzarsi quando arrivo a cadorna. Ascoltare Charles Mingus quando intorno a me si muove il caos è meraviglioso. SONO INCREDIBILMENTE IN ORARIO! Ascolto The saints are coming e mi sento invicibile. E SONO IO AD ASPETTARE! Prendo nota delle novità. Eccitazione e paura. 11:11am,11 like. Io vede un momento. V.arriva.Guardiamo gli esami che le interessano e ci dirigiamo al bar. COFFEE!!! Prendiamo il caffè al Bar Bre. ARIA CONDIZIONATA E LADY GAGA! Mi arriva il mio favoloso regalo. V. mi ha fatto un dipinto. Di Sean Patrick.Il suo equivalente maschile. C'è un sacco di verde. So, Shine...until tomorrow! Ci avviamo verso la polpetteria. Il sole sulle nuche. Ovviamente siamo entrambe vestite di nero. Mentre camminaimo parliamo di gozzi, colletti di camicie sbagliati/camice di merda e altro. Sono certa della stradache stiamo facendo. Arriviamo in fondo alla via ma niente polpetteria. Mi sento scema. Il caldo mi rincoglionisce. Ho bisogno di bere. Non abbiamo le forze necessarie per tornare indietro quindi mangiamo sushi in un ristorante comparso all'improvviso. ZUSHI sushi parlando di Walking Dead, Game of Thrones e i gusti strani di Reedustein. Design ovunque anche se le poltrone di pelle d'estate e i tavolini piccoli non aiutano. Buono! Voglio tornarci (anche se dovrei andarci con un sacco di soldi dato che hanno tanti piatti interessanti). Ci dirigiamo a China Town verso L'Oriental Mall. Sono curiosissima. Direi che si nota. C'è un sacco di roba. Il piano superiore sembra un mall dei cinesi come già ne ho visti. Il reparto cibo è quello che m'interessa. Ci aggiriamo tra gli scaffali; io con la bava. Mille tipi di succhi e tofu. Noodles di qualsiasi gusto. CI SONO GLI EDAMAME! TROPPA ROBA! VOGLIO TUTTO! TORNERÓ! Prendiamo Mochi al sesamo e candeline per festeggiare. Torniamo a Brera per mangiare i mochi. E troviamo la polpetteria! Reedus mi rincoglionisce! Dannato! Sono buonissimi. Ne voglio scatole! Parliamo ancora un po' ma ci mancano le forze. Non ci muoviamo per non scioglierci .Uccelli al castello. Acqua fresca. Grazie ci voleva ^ω^ Torno in centro. Al posto delle Librerie Riunite ci sarà Bata. Tristezza a palate. Vado alla ricerca di libri di Norman Mailer. Non sono molto fortunata. Ormai il mio corpo si è abituato al caldo. Faccio in tempo ad andare da H&M vedere l'offerta dei pantaloncini a 9,99€ che noto che sono le 7pm! Damn! Prendo la metro e quasi mi viene un coccolone. Sguardi di addio in metro tra due sconosciuti. Quando arrivo a molino ci sono mio padre ed Omarcita ad aspettarmi. Omarcita ha caldo. Io provo a prenderle la lingua. Quando arriviamo a casa ho bisogno di riposarmi. Ventilatore e sonnecchio per venti minuti. Cena con riso ed asparagi. Io e madre guardiamo Masterchef. Ormai mancano solo 2 gelati spirali. Ne voglio altri!! A quanto pare le mie occhiaie piacciono. Uh, a quanto pare la mia estate si sta animando. Bene. Ora ho Sonno.

Nessun commento:

Posta un commento