giovedì 5 giugno 2014

I look at you closely & from afar in the same time (Day 27)


(-4 days to the End)
Ieri notte ero stanca. Ho tirato fino a tardi senza un motivo preciso. Sono impazzita perchè volevo vedere un video con Jon Hamm e Reedus (in pessima forma a quanto mi dice V.). Ci sono 3 video ed io ovviamente vedo quello dove Reedus dorme. Faccio la fatina della lavastoviglie. Ritorniamo alle vecchie abitudini. Male. Non leggo. Vado dritta a letto. Non accendo nemmeno la luce. Mi sono svegliata prestissimo di colpo. 5:5am. Fuori è buio. Sono stupita. Dopo aver bevuto torno a letto e vado in coma. Mi risveglio sola. Nessun sogno o frammenti di essi. Good (super late) morning. Mio padre è uscito. Faccende in centro. Ascolto un po' di musica prima di alzarmi. C'è il sole e il mio ginocchio non dà segni di dolore quindi, per oggi, rimarrà così. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita lascia 6 pezzi di carne e Milù 2. Reedus SA. Posta un video nuovo. Grazie. Ma non riesco a vederlo tutto (BEN 23:45 minuti!) dopo che non riesco a sopportare la postura innaturale di Reedus e la deprimenza delle cose che dice Aaron Paul. Non so bene cosa fare. É tardi per disegnare ma è presto per mangiare. Guardo la tv mentre controllo la mail. Nessuna notizia importante da nessuno. Fame. Preparo lentamente il pranzo mentre aspetto padre. Scaldo l'utima ratatouille e faccio il solito uovo+funghi+camembert by Normandie (quasi finito). Faccio un esperimento con il pepe e girando il tutto. Non succede nessun disastro mentre la giro e viene molto bene. Domani riprovo con l'ultimo uovo e gli ultimi pezzi di camembert by Normandie (mentre leggevo gli ingredienti ho notato che Norman è davvero la traduzione inglese di Normanno. Della serie *SCOPERTE SCONCERTANTI*). M'innamoro del ritter sport Cookie+Cream. Domani ne voglio prendere un pacco tutto per me. Lo mangio guardando Mad Men 3x09-3x10. Betty oltre a starmi sul cazzo è davvero ridicola. Eh, lo sapevamo tutti sia di Sal che del fatto che a Don piacesse la maestrina. Povero Sal! SHOCK! UH! Quindi ha scoperto tutto! Non vedo l'ora che si confrontino! Mancano solo 3 puntate alla fine della serie. Non so se e vedrò tutte domani. Potrei dato che mutter torna a casa alle 9pm. Bevo Twining Intense Premium Tea. Per cambiare. Stuff & THANGS Day 27. Mentre inizio a disegnare mi rendo conto che oggi è GIOVEDÍ! I pallini non hanno senso. Riempio la spalla. Gli dò un senso. Manca poco. Sia come tempo che come spazio. Penso ad Etsy. SOON... (I hope). Devo dare una svolta a quello che sto facendo. Cena con patate con contorno di patate. Ormai guardo ogni giovedì  Rizzoli & Isles anche se non mi entusiasma molto. Non c'è altro. Today is Laurie Anderson's Birthday =ω= ‪#‎Sun_scomingupLikeabigbaldhead


MUSICA:


Nessun commento:

Posta un commento