lunedì 2 giugno 2014

The deadline is established (Day 24 (-7 days to the End))


Mancano solo 5 pagine del maledetto libro di Giovanni Ferrara. Dovrei riuscire a finirlo entro oggi. FINALMENTE. Non lo sopporto più. Mi sveglio presto. Da sola anche se avevo messo la sveglia alle 10:30am. Devo assolutamente muovermi. Devo disegnare ed ora che ho ufficializzato la deadline a Lunedì prossimo mi sale l'ansia. Ascolto la musica prima di alzarmi. Il brufolo sul mento è ancora lì e mi fa malissimo. Devo resistere a non farlo scoppiare per evitare che rimanga il segno. Brutto brufolo! I miei sono stupiti del fatto che sono sveglia. Quando m sveglio così presto mi viene fame. Fake oreo. Stuff & THANGS Day 24. Sono un po' rincoglionita ma mi sveglio presto. Bevo Earl Grey (che sta per finire anche lui) e inizio a disegnare. Ci sono dei punti davvero ostici ma prima o poi toccherà farli. Tipo quei dannati baffi. Ho un po' paura per l'occhio. Pranzo sul divano da sola con l'ultimo uovo, gli ultimi funghi e camembert by Normandie. Mangio l'ultima mousse al cioccolato scaduta il 25/05. Per fortuna è ancora buono. The Walking Dead 2x05 (dedicated to V. Questa è la sua puntata. LA puntata)-2x06. Mi sento un po' in colpa mentre rido guardando la 2x05. Non posso farci nulla. Scusa Reedus. Uh, Merle! La scena con lui è triste ma rido un pochino e mi fa sentire il dolore di una freccia nel fianco (mi chiedo ancora come abbia fatto e quanto quella scena sia poco reale). Quando è nel letto e parla con Carol mi fa fare un sacco di ooooooooooh. Altro che la scena delle rose cherokee! Non ricordavo minimamente cosa succedeva nella 2x06. Non vedo l'ora che Shane muoia. Lo odio tantissimo. Quando Andrew discute con Lori gli si alza il tono della voce di almeno un tono e gli scompaiono le sopracciglia. Settimana prossima dovrebbero ritrovare Sophia (quando reedus lo dice mi fa troppo ridere XD ops... scusa Reedus). Mad Men 3x04. Guardo solo una puntata per riuscire ad avere ancora più tempo per disegnare. Don sta benissimo in grigio. Un po' di tristezza alla fine. Non sopporto Betty. Ricomincio subito a disegnare. Inizio la spalla. devo cercare di dare un senso a quei dannati pallini. Stupido maglioncino! E stupida camicia da boscaiolo! Guardandolo mi sto rendendo conto che forse l'ho riempito troppo. Soprattutto nella barba. Non lo avevo immaginato così. Mentre disegno ho la bella idea di chiedere e quando mi rispondono cerco di non incazzarmi. É inutile. Più vado avanti e più mi chiedo perchè ancora mi fido della gente. Dopo un artwork A3 e mezzo uno degli 0,1 che sto usando è morto in battaglia con onore. R.I.P 0,1. Mangio orsetti senza pensarci. End of Day 24 (-7 days to the End). Milù vuole uccidermi. La metto in castigo. Cena con pesce vario in pentola guardando Ai confini della realtà. Jon Hamm in Una mamma per amica. Lo riconosco all'istante. Pistacchi a quintalate. Sex & The City del paleolitoco e c'è John Slattery di Mad Men!! Ogni volta che il computer si blocca mi si ferma il cuore.


MUSICA:


PS: strane idee che non so se metterò in pratica...

Nessun commento:

Posta un commento