sabato 28 giugno 2014

Little Unexpected Things



Aver rivisto Messengers 2 mentre pioveva ed averlo anche trovato in inglese mi ha fatto contenta. Un po' meno ascoltarlo doppiato facendomi venire i brividi ad ogni parola pronunciata da Reedus. Non leggo e tocco il letto tardi. Il mio fuso orario mentale mi porta sempre a farlo ultimamente. Dovrei cercare di correggere questa cosa prima di ricadere nel circolo vizioso vampiresco. Sono sola a casa. Fino a domenica sera. Solo con Omarcita e Milù. Mangiano quasi tutto. I soliti capricci.  Io mangio i soliti noodles. Guardo Vikings 1x02-1x03 sul divano con Omarcita e Milù. Sono scomoda ma non voglio lasciarle sole. Credo di aver visto giusto perchè si sta rivelando davvero figo. E anche Travis Fimmel non scherza. (NB:ho appena scoperto che il signor Travis Fimmel fece QUESTA pubblicità. Ritorno adolescente per qualche minuto). Anche se pulitino non m'ispira... sarà il fascino zozzo del vichingo. Lui è il vichingo con i denti più bianchi al tempo dei vichinghi. Ed è anche un vichigo moderno che fa il bucato con la moglie! Guardo 24 1x02. Ne guardo solo 1 alla volta. Così avrò mille mila puntate da vedere mentre attendo che altre serie che adoro ricomincino. Ammetto che è un pelo lento ma spero che stia solo carburando. Kiefer Sutherland è invecchiato parecchio. -197 episodes. Mi faccio una doccia calda con calma. É presto. In teoria oggi sarebbe serata Boondock Saints ma sento che non sarà così. Non faccio sforzi nel vestirmi. La maglietta che ho scelto non mi convince ma pace. Mentre attendo comincia a piovere e sembra il diluvio universale. Per fortuna che non sono uscita. É in ritardo ma non me ne preoccupo. Mille messaggi. Io aspetto guardando Chef Rubio mettendomi tonnellate di crema. Faccio anche la ciclette. Milù mi guarda confusa. Capisco. Andiamo a mangiare sushi in un ristorante con il menù senza prezzi quasi vicino a casa. É un posto che dice chiaramente "costo un sacco e ora lo sai anche tu". Anche il Menù senza prezzi lo dice. Cerco di non strafare. Non mi va di rivedere quello che mangerò (di nuovo). Strane sensazioni. Non so bene cosa succeda in realtà. Porzioni minuscole ma gustose. Mc Flurry al pistacchio. mangiare il gelato e fumare è il top (anche se, di sottofondo, c'è musica di merda). "Se non fosse un attore penserei che sei innamorata di lui". GOSH! Lo stomaco mi si rivolta contro. Di nuovo. Che palle. Devo rinunciare alla Guinness. Grande dolore! E, alla fine, niente Boondock Saints su 32 pollici. Ma non rinuncio! Soon... Mi godo gli ultimi momenti di pace. Ascolto nella notte i treni che passano chissà dove. Tocco il letto alle 4am passate.

Nessun commento:

Posta un commento