domenica 8 giugno 2014

Tomorrow I'll miss you (Day 30 (Tomorrow is the End))


Stamattina mi sono svegliata ad un'ora normale. Quasi senza sforzo. Prima di addormentarmi ho finito di leggere il primo atto deThe Importance of Being Earnest. Ammetto che faccio fatica. Apro gli occhi quando suona la sveglia. 10am. Fa caldissimo. Sbatto le coperte per terra. Faccio colazione con un ghiacciolo mentre Omarcita spera tanto che la sua pappa svanisca. Le lascio mangiare in pace ed inizio l'ultimo giorno di Stuff & THANGS. Per domani deve essere finito. Per festeggiare questo giorno bevo Twining Premium Itense Tea. Paul Banks mi fa compagnia. Ho paura di fare qualche cagata. Questa paura e diventata sempre più grande da quando ho deciso la deadline. I miei arrivano poco prima di pranzo. Io osservo il disegno ancora per un po' ed aggiungo dettagli in posizioni scomodissime. Mangiamo presto. Un uovo con funghi e provolone. Io e il sale abbiamo un rapporto complicato. Per fortuna esiste il pepe! Lo mangio in fretta. Ritter sport affogato al caffè per dessert. Mad Men 4x03-4x04. Verso qualche lacrimuccia. Povero Don! Quanto vorrei abbracciarlo! (lo aggiungo alla lista di desideri irrealizzabili). Uh, Peggy! Per un momento ho trovato carino Peter! =0_._0= Ricomincio a disegnare. Cerco di muovo con cautela. Ed ecco la cagata di fine disegno. YEAH! Quando ho finito di riempirlo e l'ho guardato da lontano ho pensato Oh Merda! Ho rovinato tutto ma non posso farci nulla ormai. Mando una foto poco definita a V. che dice "Eh non si distinguono le parti se ingrandisco ma visto così non è male". Lo metterò nel cassetto "cose che mi disturbano nei miei disegni" vicino allo spazio che ho lasciato tra la mano e la spalla di Reedus nel disegno di Daryl. So, It's DONE. See ya tomorrow! #newartwork #MrPresident. Mentre faccio la foto per documentare la fine del disegno uccido una vespa con il telefono dopo che mi ha fatto venire un infarto. É la seconda vespa che incontro oggi. La prima era una di quelle stronze e cattive lunghe che, per fortuna, era chiusa nella finestra. Se penso che domani devo andare a farlo scannerizzare dallo stampatore mi brucia lo stomaco. Ne saranno in grado? Questa volta sarò super didascalica e chiara. Scannerizzare e salvarlo in file jpg. Credo che il psd sia troppo. ora mi sento un po' sola. King Dude @Cox 18 ad un prezzo irrisorio Venerdì 13? DEVO ESSERCI! Anche se ha degli orari folli. Speriamo di non doverci andare da sola :( Finalmente un'ora ed un posto! Martedì ore 11 a Brera. Vorrei anche andare a vedere la mostra fotografica di Frida Kalho ma V. dice NO. Internet fa i capricci. Proprio quando mi serve. Forse ho sbagliato a riporre tutta la mia fiducia su di loro. Rendermene conto mi fa sentire stupida. Cena con blue cheese e pasta. Purtroppo niente pane. Mr. Selfridge Season 1 Episode 1. Sembra carino. Secondo gelato a spirale. GNAM! Finalmente un po' di fresco. Domani ho un sacco di cose da fare. 

MUSICA:
#almostdone #newartwork #MrPresident

Nessun commento:

Posta un commento