mercoledì 18 giugno 2014

What I give to you is always not enough



La trovata della finestra ha funzionato. Omarcita è stata buona ed anche Milù non ha miagolato fino alle 10am. Ho dormito e non ho sognato. Sono stanca comunque. Questo tempo strano mi uccide. Anche le nuvole sulla mia testa non aiutano affatto. Mio padre sta cambiando il piano cottura. Credo sia una specie di regalo per mutter che oggi è il suo compleanno e, in più, ci mettiamo in regola. Unire l'utile al dilettevole. Omarcita non mangia nulla. Io leggo TWD #20. Non mi ricordavo cosa succedeva. Abraham è un personaggio strafigo... poi penso alla serie e... :( Cambio l'acqua ad Omarcita e ci trovo una vespa morta dentro. Mio padre finisce e lo aiuto a pulire la cucina. Ho paura di esplodere. Finisco il riso di ieri con gamberetti ed asparagi con l'aggiunta di Camembert by Normandie. Mi sei mancato Normandie (anche se il tuo packaging fa schifo)! Piove. Oggi lo farà spesso. E di nuovo faccio entrare Omarcita prima che si bagni. Non so bene cosa mangiare mentre guardo Orange is the new black. Non ho voglia di fake oreo nemmeno di gelato. Vado di sola acqua. Guardo la 2x04 e la 2x05. Mi sto ricordando perchè mi piace. Il come indagano nelle personalità dei personaggi e di cosa facevano prima. Quanto sei bitch Vee! Per ora ci sono 9 episodi. Ne mancano 4. Torna mutter dal lavoro e le faccio mille auguri e le dò mille bacini ma lei voleva il regalo. Sono parecchio delusa e un po' ferita. Mad Men's time. 5x09-5x10-5x11. I pigiami di Don: una delle cose più brutte di Mad Men. Quanto ti odio Betty! Maledetta cicciona! Ed io che pensavo che ce ne fossimo sbarazzati! La voce originale di Jon Hamm è intrigante. Leggermente più bassa di quella del doppiatore (che comunque mi piace). Dalla prossima serie la sentirò sempre. Don spesso è un gran bastardo ma lo amo lo stesso. Hare Krishna?Really? Wow la scena tra Don e Joan è stata favolosa! Jaguar ma... Povera Joan :( NOOOOOOO PEGGY! PERCHÉ???? Lacrimo come una donnetta! E anche Don vorrebbe farlo. La mega vena sulla fronte lo testimonia. Ogni puntata mi chiedo PERCHÉ mettano pantaloni chiari a Jon Hamm... cioè LO FANNO APPOSTA! E da quello che mi mostra Google anche lui lo fa un po' apposta. Salto Ai confini della realtà e mangio (tardi) pesce con salsa agli spinaci, 1 mozzarella e uovo strapazzato con un quintale di pepe. Niente in tv. Questa settimana solo venerdì c'è una cosa figa (il primo film bellissimo di Star Trek!!!) ma io non sono a casa. DAMN! Caramelle alla menta che cerco di non masticare mentre fuori piove di nuovo. Mi sento triste... non va bene...

Nessun commento:

Posta un commento