lunedì 23 giugno 2014

When the rain falls down...



Ieri notte ho spento la luce dopo aver letto qualche pagina del libro del Tao. Finalmente l'ho ripreso. Ho fatto il punto su fino a dove lo leggerò. Le note le salto a piè pari. Credo lo finirò presto. Ci ho messo un po' ad addormentarmi causa caldo. Mi sveglio sudata alle 6am e vado a dormire sul divano in taverna. Fatico a riprendere sonno per la troppa luce e non posso nemmeno coprirmi con la coperta se no sudo ancora di più. Dolori ovunque. Mi riprendo alle 11am. Ho fatto un sogno dove c'erano alveari di vespe sui mobili e lamponi e more che crescono nei libri. Il tempo di cercare una penna ed il sogno è scomparso. Sono ancora ferita dalle parole leggere di vader. Non si scuserà mai perchè non capirà mai. Tra un paio di giorni spero di dimenticarmene. Non mi fa bene rimuginare su queste cose. Dovrei focalizzarmi su altre cose. Dò da mangiare alle pelosine (entrambe lasciano sempre un po' di carne. Non so perchè) e mi faccio la doccia. Non mi sono mai sentita così a disagio. Cerco di farlo in fretta anche se la doccia non collabora. Cerco di non guardarmi. Mi asciugo i capelli con il phon anche se fuori c'è il sole. Ascolto alcune canzoni nuovi che ho messo nel whale mp3. Finisco il fish & chips che ho lasciato ieri sempre da sola sul divano. Era poco ma me lo faccio bastare. Mi salveranno i ghiaccioli e le M & M's (non ne mangio molte perchè, dopo un po', mi viene la nausea). Ci mette un po' a caricare ed io devo smetterla di auto sabotarmi (anche in queste cose? DAMN!). Controllo un paio di volta che la puntata sia giusta. In the meantime hanno postato le mie foto dei Die Antwoord. The Walking Dead 2x11 (Daryl nei panni del torturatore mi ricorda Red Canyon dove Reedus faceva il pazzo assassino spacciatore di meth. Riunione per decidere cosa fare di Randall. Dale è contro la pena d morte e fa venire il dubbio a tutti. Tranne che a Shane. Fatico nel riconoscere Daryl con così tanti vestiti e le maniche. E mi sono persa quando è comparso il gilet con le ali. Stupido Carl! Mai che faccia quello che gli dicono! Piango solo dall'occhio destro quando muore Dale. Sorry brother) e 2x12 (Momenti padre e figlio commoventi. Della serie freghiamo la roba a Daryl. Eggià, chissà di chi è il bambino... facciamo tutti i finti tonti. Put the nose on the ground & follow the track Redneck! Ah, non ricordavo che succedesse in questa puntata. Mi chiedo Di già? Comunque lacrime e gioia! Non ricordavo che Rick si disperasse anche qui. L'avevo rimossa. Ci godo che sia morto). Dannazione al fatto che questa stagione ha 13 episodi e settimana prossima vedo solo una puntata! Devo rispettare il season finale! Mi fa male il ginocchio. Mad Men 6x11 (Don non ce la fa proprio a godersi quello che ha. Incasina di nuovo le cose con Sylvia. Mi danno una falsa speranza che possa succedere qualcosa tra Stan e Peggy! Ed inece lei va con Ted!! OH PORCA TROIA! SHOCK! E ci manca poco che si vede il John's Ham di Jon Hamm!),6x12(Povero Kev! Adesso sembra Capitan Harlock! Don è geloso? E con tutti quelli che ci sono lì Bob ci prova proprio con Pete? Però non ho capito bene se ha fatto come Don oppure altro. Pete continua ad essere viscido. Mi fa ribrezzo) e 6x13 (Don va in prigione e decide che deve andare ad LA a caso ma, alla fine, fa andare Ted facendosi odiare da Peggy. Momento tristissimo durante la riunione della Hershey's. Tutti danno dell'ubriacone a Don. Shock di fine stagione). Di sicuro finisco di vedere le ultime puntate che mi mancano entro questa settimana. E POI DEVO ASPETTARE LA SPRING 2015! Peggio di Walking Dead! Ascolto un po' di musica mentre leggo dopo tantissimo Vice. So che dovrei fare altro. Volevo farlo ma sono bloccata. Non va affatto bene. Altro fish & chips poco equilibrato sul divano da sola. Non mi riempie. Non è vero che stasera c'è Mr. Selfridge. C'è un film di merda con Bruce Willis. Mah... Ricevo consiglio mentre fuori comincia a piovere. Non so cosa fare...


MUSICA:
 It's never too late...
(on purpose)

Nessun commento:

Posta un commento