martedì 24 giugno 2014

Finally I'm scribbling again... with Tom Waits.



Grazie alla pioggia ho potuto dormire nel mio letto. Ci ho messo un po' ad addormentarmi. Grazie Paul Banks ♥ Vorrei potermi addormentare e svegliare con la sua voce. Non ho letto e non ho sognato. Mi sono svegliata tardi. Riposata e dolorante. Non riuscirò mai a trovare una posizione confortevole. É nuvoloso fuori. Residui di ieri. Sono sicura che pioverà ancora. Omarcita si fa pregare ma mangia quasi tutto. Milù gioca con l'acqua. Con la zampa cerca di afferrare il flusso. Mi fa ridere quando cerca di morderla. Si è tutta bagnata. Dai, Milù hai perso la battaglia ma non la guerra. Riuscirai a battere quella bastarda! Continuo a leggere il libro del Tao. Segno alcune cose. Mancano 3 pagine. Se ce la faccio lo finisco stanotte. Poi torno alle 480 pages di Moz. Ammetto che faccio fatica. Mangio un uovo+ 6 gamberetti con insalata, formaggio e pomodori. Prendo i ghiaccioli, i 3 fake oreo rimasti aperti da non ricordo quando ed inizio a guardare Orange is the new Black 2x10-2x11. Siamo quasi alla fine. Ci godo maledetto Larry! Il mio debole per chi ha l'accento inglese. Vee mi sta proprio in culo. Alex la fanno fuori entro la stagione. Ne sono certa. PRETENDO che la storia d'amore tra Daya e Bennett finisca bene. Povera Poussey :( Finisco le patatine inglesi sentendomi parecchio in colpa. Avevo tirato fuori anche le caramelle alla pesca ma non le mangio. Mad Men 7x01-7x02. Come al solito l'inizio è pieno di punti di domanda. Mi chiedo se in queste ultime puntate ci spiegheranno tutto o dovremo aspettare SPRING 2015 per sapere tutto. Alla fine manca a tutti Don. Soprattutto a Peggy (anche se è incasinata con Ted). Ma Roger ha un harem o qualcosa del genere in casa? E la figlia è di Scientology? Grande Joan! San Valentino. Povera Peggy :( Don che lavora di nascosto e finge che vada tutto bene. Mi aspettavo una cosa del genere da parte sua. Tra domani e dopodomani finisco entrambe le serie. Mi sa che comincerò a vedere Vikings, 24 e forse Penny Dreadful. Cerco di smuovermi un po' combattendo contro il mio auto sabotarmi e faccio una lista delle cose da fare. Cerco di dare senso a queste giornate. Guardo un po' Etsy e mi deprimo un po'. Finally I'm scribbling again... with Tom Waits. Lo adoro anche se spesso mi rattrista un po'. E fuori diluvia. Fish & chips e gamberi saltati guardando la finale di Masterchef. Vince quello per cui tenevo. Yeah! Ah, a quanto pare giovedì sera ho da fare. Tomorrow will be tough...

Hello, here there are the photos I took at DIE ANTWOORD's show in Milan. It was sweaty, crazy & wild! I had super fun & a lot of dance. http://www.ocanerarock.com/photo-gallery-die-antwoord-alfa-romeo-city-sound-2014-milano/ I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=


PS: Reedus continua imperterrito a farmi venire infarti su Instagram. Grazie caro :*
PPS: Almeno ho scoperto che il mio computer ha fatto pace con Instagram e posso aprire i link da twitter. 

Nessun commento:

Posta un commento