domenica 22 giugno 2014

& thank you for Tom Waits



Stamattina mi sono svegliata davvero tardi. Verso l'1pm. Big shame on me. Sento madre urlare come al solito al piano di sotto. Sono andata a dormire anche prima e mi sono addormentata subito. Sono praticamente andata in coma/letargo. Non so perchè. La cosa positiva è che ho dormito bene. Non ho sognato ancora... sono diversi giorni che non mi capita però mi lascio cullare dalle lenzuola e dai sogni ad occhi aperti che non si avvereranno mai. Questo tipo di sogni mi deprime un po' per la loro impossibilità. In realtà una parte di me non crede che possano succedermi cose del genere. C'è il sole fuori. Caldo. Omarcita si fa rubare di nuovo la cuccia. Milù non ha miagolato. Se lo avesse fatto probabilmente mi sarei svegliata prima. Dò subito a mangiare alle povere pelosine affamate. Mentre loro mangiano io cerco di farmi venire fame. Mangio uovo strapazzato triste con mozzarella e insalata/pomodori e pezzetti di mozzarella. Avrò bisogno di altra insalata. 6 ghiaccioli e Omarcita che mi fa compagnia. Riprendo Orange is the new Black 2x08-2x09. Due puntate particolarmente emozionanti. Lacrimo un pochino. & thank you for Tom Waits Patatine inglesi. L'ultimo pacco. "Magari erano solo più sporchi del solito".  Mad Men 6x08 (Ah, hanno drogato tutto l'ufficio per finire il lavoro per la Chevy ma Don ha un bad trip. Doveva succedere qualcosa tra loro due. DEVE SUCCEDERE DI NUOVO! Non con Ted ma con Stan! Betty è tornata magra ma rimane una vera bitch), 6x09 (Bob e Joan? Really? Uhm... Peggy... ops! Vabbeh, un po' mi stava in culo quello ed era anche abbastanza insapore come personaggio. AAAAAH OH MIO DIO! DON! Non ci posso credere che sia successo! Mentre guardo questa puntata so benissimo che guarderò anche quella dopo anche se so benissimo che sto arrivando troppo velocemente alla fine) e 6x10 (Ok, Don credo che dovresti smettere di prendere droghe. Fai solo bad trips! Però grazie a questi bad trips stiamo conoscendo la sua infanzia. Sto cominciando a pensare che Bob sia finto o che anche lui sia un robot. Secondo me prima della fine della serie impazzisce ed uccide qualcuno. Spero sia Pete che mi sta sempre più in culo. Quelle basette lo fanno sembrare anche più infido). Ora ogni volta che Don dice What? rido qualsiasi situazione sia. Sapere che anche lui lo trova divertente non mi fa sentire in colpa se rido. Padre mi dice di nuovo con leggerezza che sono una cicciona quindi mangio tristemente fish & chips sul divano con Milù che mi sbava sulla spalla. Ho la nausea. Mi sale per quello che mi è stato detto. Peccato avanzare il fish & chips... era venuto anche bene. Omarcita e Milù stanno per un po' vicine. Guardo Mr. Selfridge. Mi sta piacendo un po' di più. Non so perchè lo faranno anche domani. Forse perchè siamo alla fine? Boh... Mi dicono che sta arrivando la pioggia. Domani Walking Dead. Yeah!

Nessun commento:

Posta un commento