lunedì 30 giugno 2014

So many problems, so much insecurity



Mi sveglio prestissimo con un po' d'ansia. Oggi dovrei fare una telefonata importante. Una telefonata sulla quale sono 3 giorni che ci penso. Appena apro gli occhi ci penso. Metto per iscritto quello che dovrei dire ma non riesco ad andare oltre. Le parole che scrivo non mi sembrano reali. Sono terrorizzata ed imbarazzata nel farla. Mi sembra una cosa sbagliata. Rimando. Forse domani. Un'altra mosca a cui abbaia Omarcita. La odio tantissimo. La porto con me. Si mette sotto la coperta. Sonnecchio sperando di sparire. Non succede mai. Poi Milù inizia a miagolare. Odio per tutti. Mi alzo e le dò da mangiare. Mangiano subito e quasi tutto. Meno male. É tornato il caldo. Trovo una fragola enorme :P Le zanzare quasi mi mangiano viva. Niente voglia di cucinare. Pranzo con 1 uovo e camembert by Normandie. Le ultime M& M's e The Walking Dead 2x13. Maledico il fatto che siano 13 puntate. Per questo oggi ne vedrò solo una. In questa puntata muore un sacco di gente non importante,"we are all infected" "what?"(questo what? di Daryl dopo 7 secondi lo avevo dimenticato), Rick pieno di sangue confessa di aver ucciso Shame e che "This is not a democracy anymore!". In pratica ricordavo la metà delle cose di questa puntata. Foto random che non mi convince più dopo 2 secondi ma ormai è troppo tardi. Damn. Lunedì inizio la terza stagione. Sto cominciando a domandarmi se ho fatto bene i calcoli. Allora 16 puntate, 2 per volta, 8 settimane. Per la quarta stagione uguale. Se tutto va come previsto le ultime 2 puntate della quarta serie le vedrò il 27 ottobre ma dato che devo essere pronta per l'12 ottobre le ultime 2 o 3 settimane e vedrò 3 insieme. L'ultimo ghiacciolo. Vikings 1x06-1x07. Mega puntate fighissime! Gioia! Mi chiedevo come mai si sottomettessero a quel coglione. Hail, Jar Ragnar! King Aelle vuole fregare Ragnar ma lui è OLTRE! Domani finisco la prima stagione. Stasera hanno trasmesso la puntata 5 della prima stagione (io l'ho vista ieri). Doppiato è un NO. Ho sentito di peggio ma mi mancano gli accenti strani della versione originale. 24 1x04. Dai, FINALMENTE un po' d'azione. Nei momenti morti cancello le mail dal telefono. Devo ricordarmi che per fare ben 24 puntate la trama DEVE essere un po' diluita. Per fortuna c'è Kiefer (William Frederick Dempsey George Rufus) Sutherland. Guardo deprimendomi il sito di Lavori Creativi. Mando un paio di curriculum. Leggo un paio di articoli su Vice. Ne ho lasciati parecchi indietro. Domani vorrei disegnare un po'. Mangio noodles. La salsa di soia is the answer! Torta ai frutti rossi troppo acidula per me. Per la 1000° volta Sex & the City mangiando patatine che ricompaiono dal nulla. YEAH! Gelato. Mi arriva un invito per andare a bere una birra che però declino gentilmente. Torna mia sorella. Non ho voglia di casini. Spero non ce ne siano. Domani veterinario. Sarà una lunga lotta.


MUSICA:
it was chosen on purpose

Nessun commento:

Posta un commento