mercoledì 11 giugno 2014

My brain is melting

(Sorry Daryl Dixon for the late)

Il caldo mi fa svegliare presto. Meglio di una sveglia. Però mi sveglio sudata. ASTIO! La cosa peggiore dell'estate dopo la depilazione. Stamattina alle 9am ho aperto gli occhi ma ero ancora parecchio stanca quindi mi sono riaddormentata. Mi sono ripresa dopo le 11am. Ancora sudata. Sono rimasta a letto con il ventilatore acceso cercando di riprendermi dal caldo. Faccio uscire Omarcita e pulisco la lettiera super puzzolente. Con il caldo dovrò farlo più spesso. Intanto che le pelosine mangiano io faccio la foto del regalo di V. facendo la contorsionista. Perdo un po' di tempo al computer ma, intanto,  prendo anche un po' di fresco. Omarcita finalmente mangia tutto. Gioia ed ultrasuoni. Metto a caricare tutto quello che voglio vedere oggi. Posto l'unica foto di oggi su instagram. Non so bene cosa fare e sono le 12am. Ho caldo. Mangiamo prestissimo. Esperimento culinario. Riesco a dividere l'albume dal tuorlo senza romperlo. MASTERCHEF! Aggiungo salsa di soia e formaggio all'albume e poi aggiungo il tuorlo. Devo trovare altro da mangiare che però possa cucinare/preparare in fretta. Troppe uova. dato che sono una cicciona potrei darmi all'insalata. Prendo 4 ghiaccioli ed inizio a guardare Dark Tourist con Omarcita. In these days Mr. @Cudlitz "suggest" to watch this movie. So, I'm watching it. Riguarda un uomo che ha come "hobby" il visitare i luoghi dove sono vissuti alcuni serial killer. É un film davvero peso e a sprazzi malato. Ha delle atmosfere cupe. Ci sono parecchi momenti fighi. Sia come ritmi della storia che some inquadrature. Cuditz ha delle camicie orrende, ha delle manie non indifferenti e si vede quasi in nudo integrale (:O). In questo film lo capisco meglio del solito ma ho dovuto usufruire dei sottotitoli. La fine mi ha lasciato con una grande O al posto della bocca. Mi ha abbastanza scioccato però Bello. Da rivedere. Grazie Cudlitz. Prima puntata di Orange is the New Black. Un po' di alti e bassi. Noto che non mi piace per nulla la protagonista. Finisco con Mad Man 4x07-4x08. Don sta diventando umano! Piange (ed io con lui)! Che belli che sono insieme Don e Peggy (anche se lei lo ha assistito mentre vomitava). Spesso non capisco perchè non riesca a godersi quello che ha. Vuole sempre di più. Ascolto Mondo Cane leggeno il numero #128 di Walking Dead.Poco emozionante.Cena con palline di patate.Niente in tv."Il caldo è solo nella mia testa".GHIACCIOLI A ME!

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento