giovedì 12 giugno 2014

That beautiful smell carried by the wind



Stamattina mi sono svegliata di colpo alle 6am per il caldo. Non riesco a riprendere sonno. Ho provato ad accendere il ventilatore ma non è servito a nulla. Così sono andata in tavernetta a dormire sul divano. Mi metto sotto la copertina. Ho freddino. Mi riprendo dopo 3 ore ed incrocio mio padre che sta uscendo. Mi chiede se mi hanno buttato giù dal letto. Mi rimetto a letto dopo aver perso la battaglia contro la serranda che non scende. Accendo il ventilatore e vado in coma fino a quando mio padre mi telefona per dirmi che da Tiger non avranno più i noodles fino a settembre (maledetti! Non ho capito perchè... uff). Mi prende alla sprovvista chiedendomi cosa voglio d'altro. Gli dico di prendermi quello che vuole. Ormai sono sveglia quindi esco con Omarcita. Fa caldo. ASTIO! Pochi lamponi gialli e rossi. Le fragole sono quasi finite. Milù mangia tutto Omarcita, invece, lascia quasi tutto. Mio padre torna con un sacchetto di M&M's Blu. Bagno Omarcita (con la canna tranquillamente per non spaventarla) e Milù (sempre con la canna ma attraverso la finestra). Mio padre decide che è il caso di fare un bbq. Una parte di me si scioglie sentendo il caldo del sole e del fuoco che entra dalla finestra. Per pranzo mangio spaghetti di soia con mix di verdure mexicane cercando di far finta che siano i noodles che tanto bravamo. Acqua ghiacciata e Howl. Lo avevano fatto in tv qualche volta ma me lo sono sempre perso. Jo rimandato tante volte la visione ma eccoci qui. E C'É JON HAMM! SURPRISE SURPRISE! James Franco è sempre bellissimo anche nei panni dell'apparentemente più sfigato dei beat a.k.a Allen Ginsberg. In tutti i film sulla Beat genaration lui è sempre quello più sfigato. Doppiato però sembra un demente soprattutto quando declama le sue poesie. In lingua è molto meglio. Jon Hamm è Don Draper versione avvocato con un mega fazzoletto inamidato nel taschino. Sentirlo dire "Cock Man" mi ha fatto un po' ridere. L'arringa finale che fa però è bella. Per rimanere in tema Mad men 4x09-4x10. Ormai Don è diventato del tutto umano. Ha una crisi di panico. Mi fa tanta pena. Povero. Adoro le ragazze della SCDP. Leggo un paio di articoli su Vice che ho lasciato indietro. Cerco di non sentire il caldo. Cena con ravioli ripieni di pesce spada tristi. Li mangio per fame. Mi annoio sempre di più guardando Ai confini della realtà. Scompare Top Crime. CRISI! Ripiego su Law & Order. Arriva un po' di venticello fresco. Milù guarda fuori in attesa che torni il gatto ombra di ieri. Domani notte (ad un'ora indecente) King Dude al Cox18. Non vedo l'ora! Dobbiamo organizzarci bene. Dicono che però pioverà. Porca troia!


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento