domenica 1 giugno 2014

The most important things are in the details... (Day 23)



Ieri altre due puntate di Southland in inglese. Il caldo sta aumentando. Mangio sempre un ghiacciolo prima di andare a dormire. Prima settimana senza Hannibal. Tristezza. Leggo alcune pagine del libro infinito di Giovanni Ferrara. Ha 104 pagine ma mi sembra ne abbia 1000. Ci sto mettendo una vita a leggerlo. Dormo bene. Mi sveglio tardi. Niente sogni. Mi è venuto un brufolo sul mento. Uff. Pulisco la sala come mi era stato chiesto trasformandomi di nuovo nella desperate housewife. A Milù non piacciono i piselli. Omarcita non mangia tutto. Come sempre. Dovrò farmi aiutare a prendere le misure per la maglietta dei Death Grips. Buttare soldi nel cesso in cose rotte. Un altro dannato orologio. ASTIO. Finalmente mangio le fave. Erano lì da un po' ma, per fortuna, sono ancora buone. Cerco di farle seguendo la ricetta per gli edamame. Li mangio con un uovo, funghi (quasi finiti) e camembert by Normandie. Vengono meglio di quanto pensassi. Faccio partire la lavatrice. Black Tea & Mad men 3x01-3x02-3x03. Mentre guardo la prima puntata mi sembra mi manchino dei pezzi ma poi noto che non è colpa mia. In effetti mancano. Rimango interdetta. Don oscilla tra l'essere umano ed essere un iceberg. Lo amo comunque. Stendo il bucato. Stavolta mi sono ricordata della maglietta di Boodock Saints! Ora profuma di pulito. Prima profumava di Flower by Kenzo. Attendo ancora che V. mi comunichi il giorno in cui mi dirà quando avrò la mia ultima parte di celebrazioni del mio Bday. Tra Reedus e lei non so chi mi sta facendo penare di più. Stuffs & THANGS Day 23. Procedo con la barba. La finisco. Mi allontano per vederlo nell'insieme. Aggiungo particolari dove servono. Stiamo arrivando alla fine. Mancano il naso, i baffi, l'occhio e la spalla. Ci sto mettendo un milione di anni ma credo perchè praticamente disegno 2 ore al giorno. Credo sia arrivato il momento di accelerare. Mi dò una settimana. DEVO finirlo. Cena tarda con pizza bruciacchiata con pomodori, pesto e formaggio. Guardo Touch pensando che, di certo, avrà un finale di merda perchè anche questa serie è stata  cancellata e, sicuramente, la storia rimarrà  in sospeso. (NB: Non sono stata delusa da questo finale peccato però che alcune cose siano rimaste in sospeso. Tristezza infinita nel sapere che non lo faranno più). Stasera niente Southland ma verranno trasmesse le prime 2 puntate di Hannibal. Spero di riuscire a vederle. Caramelle alle menta come se piovesse. Milù guarda fuori dalla finestra e prende un po' di fresco. Il ghiacciolo chiama. Hannibal doppiato è un dolore. Traducono This is my design come Questo è il mio disegno. Domani devo DEVO svegliarmi presto. Altro ghiacciolo.


MUSICA:


PS: Reedus con i clubmaster non è più lui

Nessun commento:

Posta un commento