martedì 17 giugno 2014

It's already passed a month?



Anche stamattina ho avuto diverse sveglie traumatiche come ieri. Stanotte devo ricordarmi di chiudere la finestra così facendo spero che Omarcita non avrà più freddo e non ululerà più svegliandomi all'alba. Notare che mio padre non si muove nemmeno di un millimetro sentendo Omarcita e Milù fanno rumore. Per fortuna riesco a spostare Omarcita in modo da potermi muovere. Mi alzo tardi anche oggi ed anche oggi sono dolorante. Mentre porto il computer nel mio ufficio trovo un messaggio subliminale riguardante il mio bucato (a.k.a lo stendino messo fuori dalla caldaia). Sistemo il bucato. Dico Farewell alla maglietta di Boondock Saints. Non la metterò più fino a Marzo. Mio padre è fuori a fare giardinaggio. Omarcita mangia pochissimo. Come a solito. Mangio noodles per pranzo. Come a solito. Scopro che sono già uscite 4 puntate di Orange is the new black. Inizio con la 2x02 prima di uscire. Scopro anche che ci sono già tutte le puntate su piratestreaming. Bene bene. Per fortuna si è rianimato. La prima puntata mi ha annoiato un po'. Esco e vado a comprare TWD #20. Esce oggi e DEVO averlo. C'è afa però almeno non fa troppo caldo. Camminare come Richard Ascroft sentendomi una gran figa indossando la maglietta degli Atthe drive-in. Ogni mese alla domanda "C'è il fumetto di Walking Dead?" mi rispondono "Sì, è arrivato stamattina" sorrido internamente. Prendo anche il biglietto dell'autobus per venerdì. 3,05$. Erano millenni che non lo compravo. Mi è quasi venuto un colpo (sia per il prezzo che per la caldazza del tabaccaio). Ora devo solo vedere gli orari. Per fortuna che al ritorno mi accompagna lui! Me lo ha scritto stamattina (svegliandomi). Caffè celebrativo mentre mi sento osservata da due vecchie che parlano in dialetto. Dopo un'oretta sono a casa e guardo 2x03 di Orange is a new black. Odio Piper e la sua non espressività. Adoro l'accento di Red. Speriamo decolli e che mi lasci spesso :O. Guardo con gioia Mad Men. Prima solo la 5x06 (grandi casini in questa puntata. Per qualche secondo Don diventa umano prima impazzendo e poi sciogliendosi dopo una litigata furiosa tra con Megan. Casini tra Roger e Jane causa LSD. Casini emozionali per Peggy causa la perdita di un lavoro) e la 5x07 (Anche se speravo che Don e Megan si fossero lasciata non è successo. Anzi, c'è grande intesa. SHOCK for Sally) poi non resisto e guardo anche la 5x08 (Peter ti odio ed una nuova Beth da non sopportare. Joan è sempre favolosissima ed è la psicologa dell'ufficio. Megan segue i suoi sogni e Don è triste). Riso asparagi e gamberi guardando Masterchef. Ricomincia a piovere un paio di volte. Voglia di gelato ma culo pesante. Progettando... cose... 

Nessun commento:

Posta un commento