domenica 15 giugno 2014

We just enjoyed the rain together



Finalmente ieri notte ho dormito nel mio letto. Grazie alla pioggia e alle finestre spalancate l'aria si è rinfrescata un po'. Ho dormito benissimo. Mi sono svegliata dolorante comunque causa posizione sbagliata con Omarcita che ulula e Milù che miagola. I miei sono usciti. Dò da mangiare ad entrambe. Omarcita si fa sempre pregare come sempre. Continuo a leggere il libro del Tao. C'è il sole che sbircia tra le nuvole. Penso che pioverà anche oggi. Mio padre mi chiede se internet và solo perchè sto leggendo. Devo rileggere spesso alcune parti perchè voglio capire bene e, anche se ha poche pagine, no so quanto ci metterò a leggerlo. Finisco di leggere la prima parte. All'una pranzo con i miei amati noodles. Faccio partire la lavatrice. Mi sono ricordata della maglietta di Boondock Saints. Profumava ancora di pulito anche se ci ho sudato dentro tutto il giorno. Il fatto che io abbia messo a caricare prima il film (che ho faticosamente scelto nella lista e trovato dopo diversi link non funzionanti) e Mad Man (per fortuna erano solo 2 puntate!) è stato inutile dato che devo far ricaricare da capo. Intanto mentre ricarico tutto da capo padre mi chiede aiuto per scannerizzare della roba minuscola. Stendo il bucato. Odore di pioggia. Era da un po' che non vedevo un film con Reedus e poi dopo aver visto Howl ero in tema quindi riguardo Beat. Me lo sono goduto di più. Kiefer Sutherland super love con i clubmaster ; il suo personaggio mi fa tenerezza ma so che nella realtà era pazzo. Ron Livigston e le sue sopracciglia che fa il terzo incomodo; è già il terzo film dove Allen Ginsberg è dipinto come uno sfigato. Reedus era un ragazzino trentenne; con una veloce ricerca leggo che Lucien Carr non ha mai scritto nulla ed anche se V. m'informa che lui era un critico non ho trovato nessuno scritto... questo mi fa riflettere. Ammetto che in alcune parti mi ha fatto ridere ma non per colpa sua ma a causa di forze e storielle esterne. Courtney Love favolosa. Era stupenda. Lacrimucce a non finire. Soprattutto nella parte finale. Mangio una parte della barretta al sesamo. Guardo Mad Men 5x03 (questa puntata è stata diretta da Jon Hamm!)-5x04. Stavamo per liberarci di Betty. DAMN! Ginsberg? Really? Oh povero Don malaticcio. MG: perchè pensavi che non sarebbe piaciuta ma nel tuo cuore sapevi che era buona. DD: nel mio cuore ho una gran voglia di buttarti sotto un camion. Fuori intanto piove. Per fortuna che ho fatto etrare Omarcita! Millesima pausa bagno. OH JESUS JON HAMM NUDO! E non so vede nulla... HOW? Sono scioccata. Cena con riso e verdure miste. Ne avanzo un po' per domani. Non capisco se mi piace Mr. Selfridge. Continuerò a vederlo. Niente gelato oggi. Omarcita ha freddo. La copro con la copertina. Domani Walking Dead!


Hello,These are the photos I took at King Dude, Scout Paré-Phillips & Ali Muhareb at Cox18 on Friday 13th in Milan. It was a very intense show. Full of passion & good vibrations. I felt so good to be there.  http://www.ocanerarock.com/photo-gallery-king-dude-scout-pare-phillips-ali-muhareb-milano/ I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=


PS: QUESTO VIDEO! Il mio preferito è al minuto 1:19

Nessun commento:

Posta un commento