sabato 21 giugno 2014

I can't get a satisfaction. I'm sorry.



Ieri poteva andare meglio. Stavo per sbagliare andando verso San Siro dove suonavano i Pearl Jam. Avevo deciso di seguire la folla ma non sapevo che ci fossero anche loro che suonavano. L'inconscio. Ho dovuto lasciare l'acqua. Questo vuol dire che non potrò mangiare i miei fake oreo senza morire di sete. Appena ho visto la partita sui megaschermi mi è venuto il magone. Non vedo l'ora che finiscano i mondiali. Hanno già rotto. Sentire che il concerto inizierà alle 10pm mi dà il colpo di grazia. Vorrei buttarmi per terra e morire fino alle 10pm. Intanto l'italia perde ma la notizia non colpisce praticamente nessuno. Ci sono già dei fotografi che gironzolano. Anch'io inizio a vagare senza meta. Un tipo sta male. Forse ubriaco... mi chiedo che senso abbia. Zanzare enormi. Odio i miei pantaloncini corti. Per fortuna diventa scuro e FINALMENTE inizia. Dj set fatto dal cugino IT tinto di viola. É troppo lontano. Non ha senso fotografarlo. Palco altissimo. Me l'avevano detto ma l'esperienza del forum mi fa sperare di riuscire di fare comunque qualcosa. 3 canzoni senza flash as always. Attesa lunghissima. Siamo tutti qui che friggiamo e veniamo mangiati dalle zanzare. Quando compaiono sale il panico. Quelle maledette tute arancioni e le luci rosse di merda! La sagra del fotografo maleducato. Stronzi. Poi mi chiedo perchè dovrei non vederli come dei nemici. Se fai vedere ce sei corretto ti saltano sulla testa.  E fra poco mi cade Ninjia sulla testa! Spero che sia venuto fuori qualcosa di buono. Rimango fino alla fine, ballo un po' e rischio di finire in 2 risse. La gente non ce la fa proprio a divertirsi e basta vero? Arrivo addirittura in seconda fila ma non posso ballare quanto vorrei. In questi casi vorrei poter teletrasportare la mia borsa a casa e poter finalmente ballare. Quando esco durante il bis (per evitare la mandria) noto che la musica si sente benissimo anche in Piazzale Lotto. Fame. Prendo un gelato al pistacchio da McDonald's. Lo mangio mentre aspetto la metro. Ci metto 15 minuti. Noto di essermi fatta male all'interno del braccio. Cerco di ricordare come ma è inutile. Non vedo l'ora di arrivare a casa. Almeno per lavarmi le gambe. Sono stata seduta nello schifo fino all'inizio del concerto. Alla fine dormi a casa. E avrò una cena offerta. Bene bene. Guardo distrattamente The Messengers e rimando a domani il lavoro. Sono stanca morta ma non mi addormento subito causa super mal di testa. Non so bene quando mi sono addormentata. Mi sveglio super riposata e non vorrei alzarmi. Vorrei portermi riaddormentare e dormire fino a domani. Ho ancora il rossetto di ieri. Quasi perfetto. Mi alzo e mi metto a lavorare subito. Prima dò da mangiare alle pelosine. Hard working on yesterday photos & my Mac hates me (& again under a VERY scary supervision of a Badass). Il computer mi rema contro. Mi tocca cancellare della roba e continuare ad accendere e spegnere. Odio. Non sono affatto soddisfatta. Pranzo con noodles e gamberi VERI! Gordon Ramsay mi odierebbe comunque dato che erano congelati ed i noodles erano confezionati. Finisco le ultime foto e spedisco tutto. Ghiaccioli e Mad Men's time! 6x04 (uh,scambi di coppia! Ma porca miseria Don è un Robot! Pete ti odio e con queste basette ancora di più. Joan terzo incomodo. Più vedo questa stagione e più penso che Don sia ritornato uno stronzo a cui non basta quello che ha. AAAH! SHOCK!), 6x05 (è bello come le vicende del telefilm si leghino a fatti storici successi in quel periodo. Io mi perdo via dei personaggi importanti come il fidanzato di Peggy o il suo capo Ted. Ginsberg mi piace un sacco. Mi piaceva anche in Numbers anche se era nerd. Finalmente Don ha qualche sprizzo di sentimenti ma sappiamo che durerà poco), 6x06 (Ok, sia Don che Pete hanno dei problemi a trattenersi. Vedere Pete cadere dalle scale e Don che dice What? un secondo dopo mi fa scompisciare. Per fortuna che Roger salva la situazione!) e 6x07(Ted+Don=? A Peggy è venuto un colpo! Con questa fusione Don ha perso il controllo e cerca di riprenderlo rapendo la sua amante che per un po' sta al gioco/è troppo scema per capirlo. In questa puntata Don Draper diventa Negan. L'ho amato alla follia. Continuo a sperare che sceglieranno lui. Bob è carino ma sembra finto). Mancano 13 episodi alla fine. Sono triste. Dato che mi è stato detto (di nuovo) che sono grassa (ferendomi non poco data la leggerezza con cui mi è stato detto e i mie trascorsi) insalata con pomodori e mozzarella per cena. Risintonizzo tutti i canali del decoder per poter vedere Top Crime. Noia. Ice cream per il caldo. Milù vuole sbranarmi il braccio. Guardo 24 con la consapevolezza che non capirò un cazzo dato che è la settima stagione. Però mi piace Kiefer Sutherland. Peccato non riuscire a vederlo in lingua. Continuo a posticipare. Shame on me...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento