giovedì 9 febbraio 2012

Are you really happy? Ask yourself this time.




ieri notte, dopo un'altra puntata scioccante di Sons of Anarchy (ho scoperto che siamo alla prima puntata della 3 serie) sono rimasta su senza motivo. alla fine sono andata a dormire alle 3.
non capisco.


ultimamente ormai è molto difficile trovare films da scaricare quindi quando riesco a trovare un film che m'interessa sono tatnto felice. lo sono molto di più quando, dopo diversi tentativi, riesco a dotarmene (anche se i films in questione non sono granchè).
oggi, dopo 3 tentativi, ho visto Top Gun. leggendo la filmografia di Tom Cruise sono andata a sbattere contro la mia ignoranza. notare di non averlo mai visto mi ha scioccato.
non so se è stata colpa delle mie aspettative ma mi ha annoiato un po'. le uniche scene interessanti sono quelle dei dialoghi tra piloti... c'e sempre una specie di tensione molto gay. alla fine sono rimasta ababstanza delusa dal mancato bacio tra Tom e Val Kilmer.
ma poi... QUANTI ANNI AVEVA TOM? sembra abbia tra i 15 e i 19 anni (Wikipedia mi dice che, in realtà, ne aveva BEN 24 O_O)


oggi a pranzo ho mangiato dei crackers + caffelatte di soia
cena: pasta al formaggio + panino con una mozzarella di bufala (perchè l'ho mangiata che mi fa schifo? mah... =_=")
ho un po' paura a pesarmi.


il quadro sta venendo bene. purtroppo gli 0,2 sono morti. quindi posso usare solo lo 0,4.
se divido il quadro in 4 zone 25x15cm ne ho quasi finita 1.
mi piace molto l'idea ch mi è venuta così senza pensarci troppo. sono felice che queste idee mi nascano così.
mentre disegnavo cedric mi è saltata improvvisamente saltata sulle gambe O_O
che sorpresa! normalmente mi odia... la chiamo, fa finta di venire e poi se ne va.
in inverno è sempre molto affettuosa... credo per il fatto che essendo un essere vivente emano calore.


devo cercare di non finire il libro di Scientology prima di settimana prossima. dovrei prenderne un altro (anche se dovrei risparmiare in previsione di concerti/spese future). non so se continuerò a studiare... non sento che tutto questo abbia un senso... ho capito che uno Scientologist deve avere un po' di soldi da "investire" nel proprio processing (quindi essere disposto a lavorare fino in fondo su se stessi) e deve essere disposto ad aiutare gli altri.
io non so cosa fare...

Simon's cat a milano il 17 febbraio *___*


MUSICA
-Are We Really Happy With Who We Are Right Now? by Moneen
-Before Gardens After Gardens, by Big Sir
(I will not listen to this album because JUAN ALDERETE, LISA PAPINEAU, CEDRIC BIXLER-ZAVALA, MATTHIEU LESENECHAL, JONATHAN HISCHKE, MARK RAMOS-NISHITA, HEATHER LOCKIE, DAVID WM. SIMS, MATTHEW EMBREE, DEANTONI PARKS, STEVE CHOI, TERI GENDER BENDER, MELANIE BENOIT & MICHEAL MORGAN play in it. I love them like artists but they aren't the reason because i listen it. I will listen to this album because i like this music & I love the feelings that it gives to me. just sayin'...)
-Elevador: ''Para El Alma'', by Cicatriz (Oskar Quintero)
-
Calibration, by Omar Rodriguez Lopez
-
Elephant Gun EP by Beirut










http://soundcloud.com/themarsvolta/the-malkin-jewel-snippet









PS: riflettevo sulle cose che cambiano. su come solo alcune delle cose che ci circondano e ci compongono cambiano... è strano come i punti fermi della vita siano davvero irremovibili.
PPS: Old Blood, by Big Sir
PPPS: devo scrivere a Lisa...
PPPPS: Lick The Til Ting Poppies, by Omar Rodriguez Lopez
PPPPPS: credo sempre di più che bisogna farcela da soli. anche se questo mi fa abbastanza soffrire






[ Moneen - Are We Really Happy With Who We Are Right Now? ]

Nessun commento:

Posta un commento