domenica 12 febbraio 2012

è solo la paura che uccide i sentimenti. le anime non hanno sesso.




alzarsi? perchè?


ho visto la puntata 4x12 e WOW! ogni puntata è sempre meglio! il finale mi ha lasciato senza parole! non vedo l'ora che arrivi il 17 febbraio per vedere cosa succederà
(maledetti sceneggiatori di tutte queste series! riescono a trovare sempre qualcosa che ti tieme appiccicato alla sedia!)


a pranzo niente e a cena un quintale di polenta coi funghi


Puncture mi ha lasciato abbastanza stupita (nel senso buono). conosco Chris Evans solo per film come I fantastici 4 e Capitan america quindi non mi aspettavo che potesse fare un film serio come questo. Film di denuncia per la situazione negli ospedali americani dove chi ci lavora è a rischio infezioni di malattie tipo epatite A B e C e HIV a causa delle punture di siringhe.
dopo questo film mi chiedo perchè sono attratta da questi personaggi in parte negativi....


ho avuto il coraggio di pesarmi dopo un sacco di tempo. quei numeri non sono come mi sento. sono solo degli stupidi numeri! mi deprime non essere come vorrei.


domani, se tutto va bene, esce the malkin jewel.

MUSICA:
-Tenpeun 01-05 by La quiete
-Austere by Sparta
-At The Drive-In/The Aasee Lake Split 7" by The Aasee Lake
-This Is Meant To Hurt You EP by These Arms Are Snakes
-Warp / Records / Releases / Battles / Ice Cream






"lo so che me la prendo troppo e che non dovrei rispondere però poi comincio a farmi mille domande... tipo quello che faccio è veramente bello? la gente mi segue solo perchè c'è cedric? preferiscono vedere cedric... almeno vedono quello che faccio io? non immaginavo sarei arrivata a questo punto :( credo che siano riusciti a rovinare quella "cosa" che avevo con cedric..."

I fel so sad...






PS: *sospiro* mi faccio sempre colpire da delle cose che non dovrebbero nemmeno sfiorarmi. sono troppo iper sensibile.
PPS:The Dualistic... by The Aasee Lake on At The Drive-In/The Aasee Lake Split 7"
PPPS: vorrei dire solo ad una persona buon San Valentino ma so che dopo mi sentirei 1)stupida e 2)triste. non so se lo farò...
PPPPS: Vacant Skies by Sparta on Austere
PPPPPS: odio quando il passato ritorna. io comincio a farmi delle domande... rimpiango e sprego che, in qualche modo, torni tutto come prima.








[ Helas by La quiete on Tenpeun 01-05 ]

Nessun commento:

Posta un commento