martedì 7 febbraio 2012

End of a Year




Finalmente riesco a scrivere di oggi. questo cambiamento di Fotolog mi ha infastidito. era un rito. mi piaceva scrivere senza dilungarmi troppo delle mie giornate, postare la musica che ho ascoltato e trovare una foto che potesse rappresentare la mia giornata. Certo, posso farlo anche qui ma, come dicevo, un rito.


ho ripreso l'abitudine di bere solo un caffèlatte di soia come pranzo portandomelo avati tutto il giorno. oggi ho aggiunto un panino con il formaggio al finto tartufo del liddl.

ho visto (FINALLY!) The Social Network e lo trovo un film molto bello. adoro quanto Mark sembri sociopatico e di come gli altri non se ne rendano conto. la colonna sonora è perfetta.


sono finalmente riuscita a trovare Magnolia!! ne sono molto felice. (purtroppo ho dovuto cancellare delle cose. per fortuna che le ho conservate nella memoria esterna)
mi ricordo che è un bel film.
ora che sto cercando quasi febbrilmente films con Tom Cruise mi rendo conto delle mie lacune filmiche. non aver visto Top Gun, Il Socio, Nato il 4 luglio e probabilmente anche Rain Man mi sconvolge. mi sento nello stesso modo di quando ho notato di non aver mai visto Saturday Night Fever.
sto cercando di rimediare Top Gun ma la vedo grigia...


manca poco alla fine del libro base di Scientology. la parte sui problemi (molto simile a quella descritta nel libro di Dianetics) mi sconvolge sempre... il solito Se non hai problemi sei triste.



ho disegnato ancora un po' ma vado a rilento. mi distraggo troppo!
non ho suonato :(


MUSICA:
-Lurk, by Fat Janitor
-West Texas by Sleepercar
-
Enciclopedia Popolare della Vita Quotidiana, by Distanti
-
People by Animal Collective








WC: i dont know why he can't at least appreciate how good it looks
HZ: maybe he think i'm in love for him. he like the most big part of my "fans" see only cedric & don't see the rest. it is very sad that this thing comes by an artist like him








PS: che ridere V. che non scrive tutto il nome di Tom Cruise ma scrive solo t.c. XD
PPS: http://distanti.bandcamp.com/track/limonare-duro
PPPS: Sono felice di aver risentito M. dei mars volta. io credevo che partisse prima per UK e poi per la China :( spero riesca a venire su prima di partire... ogni partenza a cui assisto mi sento sempre più vuota e sola.
PPPPS: http://youtu.be/As-3gXxSY8c
PPPPPS: perchè arrivo sempre tardi? PERCHE'? e perchè mi sento attratta da cose che non dovrebbero attrarmi o che non posso avere?






[ http://grooveshark.com/s/End+Of+A+Year/40sHUu?src=5 ]

Nessun commento:

Posta un commento