martedì 7 febbraio 2012

Muoviti ma perlomeno guardati intorno (6 febbraio 2012)

(questo è quello che ho scritto ieri per fotolog. non voglio perdere questo giorno.)


(scrivo mentre ri-guardo Operazione VALCHIRIA. il mio [i]caro[/i] padre ha deciso di lanciarmi un'altra minaccia-come al solito-che mi stacca internet alle 00:00 perchè ieri l'ho svegliato. tralasciamo il fatto che lui russa tutta la notte. se la casa esplodesse non se ne accorgerebbe nemmeno...)


ho fatto pensieri parecchio negativi stamattina.
ed ho attuato Mission Impossible 5 nonchè riuscire a non farsi sgamare del fatto che ci si è svegliati ad un'ora a dir poco vergognosa. ma Damn it! c'era il superbowl e l'Halftime con Madonna con una Nicki Minaj e quella figa di M.I.A. che show! faraonico! scioccante! un gran circo come ci si aspettava. risate a palate per i commenti acidi tra i miei contatti di Twitter >_<


ho visto Eraserhead e non ho capito pochissimo... certo, se avessi letto PRIMA la pagina del film si wikipedia forse avrei capito di più (certo che la qualità del video non ha aiutato, eh!). era molto più chiaro Un Chien Andalou!!! però c'è questa canzone che è bellissima http://youtu.be/Qrl3n2ZtK2E e mi ricorda i Flaming Lips ♥
John Nance è un orsacchiotto.

dopo questo film super sensato finalmente visto Carnage e l'ho trovato stupendo. è bellissimo vedere come le difese e le facciate di queste 4 persone crolla man mano che passa il tempo. gli attori (Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly) bravissimi.

ho disegnato ancora un po' e ho scoperto che la mia cara penna gel su tela ci mette mille anni ad asciugarsi e si schiarisce un pochettino. la bella notizia e che, dopo che si asciuga, posso usare la gomma! yuppie!
NIENTE PIU' CASINI!


l'ultimo capitolo che ho letto del libro di Scientology mi ha interessato molto parlava delle identità e delle valenze. in pratica le valenze sono le identità che noi assumiamo per ottenere l'attenzione che pensiamo di meritare. non ho potuto fare a meno di rigirare questa teoria su di me.
mancano circa 40 pagine alla fine del testo poi mi tocca tutta la parte propaganda sullo studio della tecnologia e il glossario redazionale (quello che credo non sia stato scritto da Ron L. Hubbard).

credo di aver capito perchè sto iniziando a stimare Tom Cruise. certo, lui è [i]leggermente[/i] fanatico però rappresenta la parte genuina (per quanto ne so) di Scientology. lui porta avanti le tecnologie che lo hanno aiutato a risolvere alcuni suoi problemi. in quello che lui porta avanti non c'è quella parte marcia che tutti conoscono. adoro la sua fiducia e la sua fede...

MUSICA:
-"S/T" by Distanti
-"Quicken the Heart" by Maxïmo Park
-"Mondo Cane" by Mike Patton
-"Only The Lonely" by UNKLE








Oh my god! I didn't noticed that Rachel Fannan posted my artwork on her official page! I feel very proud of it. I'm so happy that she loved what I did... I don't feel this feeling often... ♥

"♥really lovely gift, from a very lovely fan♥"
she wrote on it

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?fbid=340798202619796&set=a.158522467514038.34226.158282950871323&type=1&theater








PS: la secret serpents mi ha risposto prontamente. ma non se rispondergli a mia volta con un "Yes I know but when it will start to be shipped?"
PPS: http://youtu.be/TthM6M2onLY
PPPS: oggi ho bevuto tutto il giorno il mio buonissimo caffelatte di soia e a cena ho mangiato un po' di riso al tartufo (finto)...
PPPPS: http://distanti.bandcamp.com/track/poi-unaltra-storia
PPPPPS: che senso ha?






[ http://youtu.be/HlZ4Jh8O9N0 ]

Nessun commento:

Posta un commento