venerdì 17 febbraio 2012

You got to believe and you'll find



mi sono svegliata un po' di volte stamattina ma ero così comoda e il sole mi cullava.
la nuova sveglia è scioccante! ma anche stupida e divertente (cosa dovevo aspettarmi da una suoneria chiamata Bugs' Song? XD)

mi sono preparata abbastanza tranquillamente. mi sono anche truccata... poco e senza esagerare.
non mi ero mai messa il rossetto con le dita... mi sto evolvendo.
mio padre ha avuto da dire sulle Docs.

sono arrivata in anticipo al colloquio. ho aspettato un po' e mi sono guardata attorno nel negozio. ci sono un sacco di cose carine però sono troppo piccole per me.
le ragazze che mi hanno fatto l colloquio erano molto carine e gentili. interessante che la responsabile fosse una parrucchiera/truccatrice e l'altra ragazza fosse un perito chimico... NO WORDS.
ci spero abbastanza in questo lavoro sarebbe l'ideale... domani saprò.


dopo siamo andati al mercato. ho notato quante gente c'è nel mio piccolo paesello e ho riflettuto di quanto siano bipolari le persone che ci governano: dicono che i giovini dovrebbero avere più possibilità me, allo stesso momento, fanno delle cose che non aiutano i giovini.
mio padre ha preso il pollo e io tra poco vomito.

ho mangiato ancora la baguette con formaggio, pesto e pomodorini


avevo in programma di guardare Pulp Fiction (che faranno in televisione settimana prossima!!! ovviamente ad un'ora improponibile. in prima serata sempre gli stessi 3 film di merda e dopo la seconda serata fanno i film decenti/belli. CHE MERDA!) ma, tra una cosa e l'altra non l'ho visto.

dopo ieri notte ho riprovato ed dopo solo un tentativo ho ottenuto COLLATERAL! ho adorato questo film la prima volta che l'ho visto. Tom è così maledettamente cattivo e freddo e poi alla fine mi sono ritrovata triste... è impossibile non affezionarsi a lui.


ho disegnato un po' ma ero distratta... lo sono spesso ultimamente. troppi pensieri...


non ho suonato. spero di ricordare tutto domani.


le cose per la macchna fotografica nuova si stanno muovendo =) la vorrei prendere prima del concerto dei big sir... o prima di quello dei mars volta. sono emozionata. spero che rimanga qualche spicciolo per me :P


MUSICA:






Thank you Rachel Fannan. again...






PS: maledetta Timeline! PERCHE'?
PPS: Jónsi -- Tornado(Go Quiet Acoustic Version)
PPPS: cercare di focalizzarsi sulle cose positive. AUTO-AIUTO.
PPPPS:
Tanzmusik by Kraftwerk on Ralf & Florian
PPPPPS: Another piece of ancient chinese philosophy: "Feelings of generosity enlighten your soul".








Nessun commento:

Posta un commento