mercoledì 29 febbraio 2012

And a rock feels no pain. And an island never cries.


( ancora della qualità orrida. qui
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/6795990874/in/photostream una visione decisamente migliore )


oggi è stata una giornata pesante. quando mi sono alzata, in realtà, era una giornata come un'altra in cui avrei fatto le solite 3 cose in croce.
pensavo che mi sarei annoiata e distratta. invece dopo che il tipo di Hong Kong mi ha risposto tutto è andato in merda. io e mio padre abbiamo deciso di prendere la p7100. questo è stato il momento più bello ma anche più brutto di oggi. tutto per colpa di mio padre (ovviamente).
è venuto fuori per la miliardesima volta che non capisce la fatica che ho fatto per laurearmi. beh, cosa pretendo dato che non si è nemmeno congratulato con me e non mi ha nemmeno abbracciato? probabilmente per lui era più importante innervosirmi fcendomi 1000 foto al secondo ed ora è più importante dirmi che la mia laurea vale monetariamente 400€.
per la macchina fotografica sono andati 381€. io speravo di potermi comprare le all star nuove (che sono, purtroppo, aumentate). facendo i conti è impossibile.
mi sono incazzata tantissimo quando è venuto a offrirmi 20€ per le scarpe. normalmente non sputerei su 20€ (sono sempre utili) ma mi sono sentita presa per il culo. che cosa ci faccio con 20€? non si rede conto di quanto costi la roba e che se si vuole la qualità bisogna spendere? il bello di tutto questo è che lui mi dice che vado in giro come una barbona!
si vede che mio padre è focalizzato su se stesso. talmente tanto che ha avuto (per la 1000 volta) il coraggio di dirmi "Pensa a quante cose avresti se non facessi chitarra!"

ho continuato a pensare a questa frase tutto il pomeriggio. a con quanta non chalance lo ha detto seza curarsi dei miei sentimenti o di quanto mi faccia bene focalizzarmi su qualcosa (soprattutto adesso). niente, lo ha pensato e detto così. senza filtri.
e ripensandoci sono esplosa. era da tanto che non piangevo così e che non pensavo a cose del genere.

mi ferisce quanto lui sia egoista. di quanto gli imprti più il suo benessere che quello delle sue figlie... di come ci lascia allo sbaraglio avento il coraggio di dirmi "vuoi fare X? fallo" senza darmi alcun aiuto. è facile per lui parlare così dopo che lui ha fatto tutte le epserienze quando era giovane.
dove si è mai visto un padre e una madre a cui importa solo di se stessi e che non gl'importa il benessere e la felicità dei propri figli? non esisteva una specie di legame tra genitori e figli e l'istinto primordiale di protezione della progene?
quando penso a questo mi trovo davanti ad un pensiero che mi ferisce profondamente: probabilmente non mi volevano oppure sono stata una specie di incidente. forse sarebbe stato meglio se non fossi proprio esistita.


non voglio più pensare a queste cose. non voglio farmi ancora del male... ma mi è impossibile... come faccio a sperare in questa situazione?
avrei avuto bisogno di un abbraccio ma non c'era nessuno con me.
devo ringrziare Cedric per esserci "stato". lo so che a lui personalmente non gliene frega assolutamente niente e che se io morissi non se ne accorgerebbe nemmeno ma oggi, in qualche modo, mi ha salvato ed aiutato a distrarmi.


cosa dico domani a Brent? :(


MUSICA:
-"Quartet Dortmund" by Anthony Braxton
-"Riceboy Sleeps" by Jonsi & Alex
-"Before Gardens After Gardens"by Big Sir
-"Unknow Pleasure" by Joy Division
-"Old Money" by Omar Rodriguez-Lopez
-"This Station Is Non Operational" by At the Drive-In
-"Sand Which Is" by Sand Which Is






in these days i'm in a very bad moment. too many problem. too many solitude & not very much love around me...
so i need to pull away all these things. i need to clear my mind.

i've in program to make 3 or 4 pieces like this with different colours... hoping that this can help me to stop to thin bad thoughts


Dedicated to: Paco Ibarra+Samuel+F. & M. of TMV+Hardcore+Riko Rodriguez-Lopez+CBZ.






PS: mi manca parlare con tantissime persone...
PPS: essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
qui la part 1 http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: ho la pelle un pochino secca. devo cominciare a mettere un po' di nivea. devo pensare a come conciliare la mia lotta contro i brufoli e l'idratazione della mia pelle.
PPPPS: At The Drive In - Non Zero Possibility
PPPPPS: sono contenta di rivedere V. venerdì anche se non sarò a mio agio e mi rattristero tantissimo perchè non potrò comprarmi nulla nè mangiare fuori. almeno non sarò da sola e potrò parlare con V. ho un sacco bisogno di farlo.






[ Simon & Garfunkle- I am a Rock ]

Nessun commento:

Posta un commento