lunedì 27 febbraio 2012

Happy knowing nothing. Happy being no one but themselves



maledizione, devo cercare di svegliarmi prima! ho mancato Sam :(
ora che non trasmettono più Sons of Anarchy (e credo che non riuscirò a finire di vederlo ç_ç) spero di andare a dormire prima delle 3 am.
e spero anche di alzarmi dal letto prima delle 12 pm. mi soffermo troppe volte nei miei sogni e perdo un sacco di tempo. it sucks!

dopo aver fatto il mio caro caffelatte di soia mi sono messa a disegnare.
non so come lo sto prendendo... forse come se fosse una pausa. un disegno tranquillo... anche se, mentalmente, non sono poi così tranquilla ultimamente. credo che fare disegni come questo senza problemi mi aiuti a rilassarmi un po'.
sto cercando di non raccontare proprio tutto perchè sarebbe troppo. anche se scrivessi tutto immagino che nessuno capirebbe. tutti vedrebbero solo cedric (come già succede).


ho sentito M. of TMV.
alla fine non siamo riuscite ad incontrarci prima che partisse :( la cosa mi ha rattristato un po'...
però sono contenta che lei stia vivendo quest'esperienza. è bellissimo che lei finalmente possa usare il cinese ed impararlo seriamente. come il padre di D. aveva detto se non usi la lingua nel luogo d'origine, in realtà, non lo sai (lui lo ha detto in un modo molto più scorbutico ovvamente).
è stato così strano dire buonanotte alle 2:38 pm! XD

Ho scritto a Lisa (finally) ora devo solo aspettare. sarebbe molto bello e ne sarei davvero onorata


guardando le foto dei viaggi degli altri mi deprimo tantissimo... mi rendo conto quando il mondo sia bello e pieno di cose bellissime e culture differenti. mi rattristo ancora di più nel notare di essere bloccati qui senza aiuti nè supporti :(


Ancient chinese philosophy by Fortune Cookie "Be patient with others".


MUSICA:
-"Tras" by Battles
-"Being There disc 1 & Being There disc 2 " by by Wilco
-"I love being trendy" by Startled Calf
-"The Madcap Laughs" by Syd Barrett
-"4:13 dream" by The Cure
-"Deep Cuts" by The Knife
-"RJ's Prospectors" by RJ's Prospectors
-"Viva Hate" by Morrissey






Why I'm attracted to those who look like who hurt me in the past?






PS: devo cercare di smetterla di pensare a queste cose. devo cercare di lottare anche quando mi sembra che sia inutile.
PPS: The Mars Volta - Questions From Fans #1 ORL logorroico+OMG Cedric!
PPPS: "the Vinyl pre-orders for The Mars Volta Noctourniquet will be going up this week. Keep an eye on this spot..." ANSIA!
PPPPS: Rachel Fannan-Under bright
PPPPPS: BASTA RIMANDARE!






[ Morrissey- The Ordinary Boys ]

Nessun commento:

Posta un commento