sabato 25 febbraio 2012

It might be nice to disappear to have a vanishing act



(oddio che merda di qualità! per una visione migliore della mia fatica 50x60cm
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/6783468802/in/photostream
noto solo ora quant'ansia mette cedric lì nell'angolo buio. se lo incontrassi in un vicolo buio con quella faccia mi verrebbe un infarto di sicuro XD)


tutte le mattine mi ritrovo da sola nel mio letto. la solitudine dei raggi del sole.
in questi giorni ci sono davvero delle belle giornate fuori. è un peccato non potermele godere...

vorrei tantissimo traslocare nei miei sogni.


oggi avrei dovuto fare un recupero di chitarra ma Brent mi ha mandato un messaggio (abbastanza inquietante) dicendomi che non l'avremmo fatto oggi. ammetto di essere un po' preoccupata anche se vorrei non esserlo dato che questo significa un mio avvicinamento sul piano umano a lui e SO cosa vogliono dire gli "avvicinamenti sul piao umano"(=soffrire/rovinare qualsiasi cosa).


mio padre mi ha SCIOCCATO oggi. siamo andati all'Esselunga. lui DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA lo ha proposto. peccato che quest'azione sia stata mossa da una motivazione idiota: guadagnare punti per prendere dei bicchieri (i punti erano cumulabili fino ad oggi).
che bello sentire tutto questo amore da parte di mio padre...
almeno ci ho guadagnato un po' di cibo in più.
non so se questa cosa sia una BUONA cosa dato che, in questo, momento non ho il controllo che vorrei sul mio rapporto con il cibo.


Dopo aver visto Grey's anatomy+2 broke girl$ mi sono messa a disegnare senza cercare di distrarsi!
TALEBAN'S STYLE!
e FINALMENTE FINITO! è stata una liberazione. sono contenta però. mi piace com'è venuto e mi piace il fatto che possa essere visto in più versi. ci ho messo tante cose in questo disegno. soprattutto la mia voglia di sognare/sperare di più.


MUSICA:
-"The Raven (Disc 2: Act2)" by Lou Reed
-"Ragin', full-on" by fIREHOSE
-"The Cure" by The Cure
-"California" by Mr. Bungle
-"El Gran Orgo" by At the Drive-In
-"Texas is the Reason/The Promise Ring Split" by Texas is the reason/The Promise Ring






Innere Zerrissenheit






PS: casini con la tempera bianca+foto acrobatiche con ORL sulla spalla
PPS: At the Drive-In-Speechless
PPPS: ANSIA. ANSIA. ANSIA. ANSIA. ANSIA. ANSIA. devo carcare di ASPETTARE! sento che il tempo corre velocissimo ma devo ASPETTARE!
PPPPS: Mr. Bungle-Ars Moriendi
PPPPPS: devo guardare per la macchina fotografica!! forse ho trovato l'offerta perfetta :P°






[ Lou Reed- Vanishing Act ]

Nessun commento:

Posta un commento