mercoledì 15 febbraio 2012

I'm holding my breath




ci sto ancora pensado. a lui... ed è così dannatamente stupido perchè ormai è passato. perchè mi ha fatto male e non ha senso. DEVO SMETTERLA!

credo di essere gelosa di tutti quelli che hanno qualcuno che li ama...


L'ultima puntata di Once upon a time era molto bella. Rumpelstiltskin è il mio personaggio preferito mi piace come si muove, la voce ed i gesti. mi piace quando mostrano il suo lato umano. Robert Carlyle è fantastico!


Quando ho visto quanto durava The Help ho deciso di pranzare (anche se non dovei). pensavo di fare una cosa da grande chef "bruscando" il pane in pentola ma ho messo troppo olio. mi è venuto da vomitare. è stata una punizione divina.

Comunque, The Help è un bel film. sono contenta di averlo visto seguendo il consiglio/ordine di Barbi Xanax (questo è il suo sito http://www.thebarbiexanax.com/ ). Mi è difficile spiegare le cose che mi sono piaciute perchè non è il mio mestiere però mi è piaciuto farmi trasportare dalla storia. vedere come delle persone possono combattere unite contro tutta realtà/mentalità che gli và contro. Mi è piaciuto il personaggio di Cecilia che sembra la più stupida ed invece si capisce fin da subito che è quella più avanti.
mentre guardavo il film omarcita dormiva sotto la coperta.


Il film è durato 2:25:74 e mi sono messa a disegnare tardi. non sapevo che musica sentire. forse ne ho talmente tanta che sono indecisa... quando si hanno tante cose questa situazine si presenta molto spesso. sono riuscita però a disegnare un po'. manca solo un angolino per finire la prima metà.


domani niente chitarra. ancora. mi sento leggermente abbandonata. continuo a fare le stesse cose e mi sembra di non andare avanti. mi deprimo un po'... considerando che questa sensazione mi perseguita da sempre mi continua a fare male. tutto và avanti e io rimango ferma. tutti vanno avanti e io rimango immobile.


non ho ancora finito di leggere il libro di Scientology. manca poco però credo che lo non finisco perchè ho sempre avuto "paura" di finire le cose... come se il finirle le facesse morire.


venerdì colloquio. sto già pensando a cosa mettere... ho l'ansia.


MUSICA:
-Wonderful Rainbow by Lightning Bolt
-Mamba Nero, by Distanti
-Selmasongs by Björk
-
The Inuit Sessions EP by Circa Survive
-
Alfaro Vive, Carajo! 7" EP by At The Drive-In
-
Fantomas-Melt Banana CDM by Fantomas






My problem is that I love too much...






PS: spero di vedere V. settimana prossima...
PPS: At The Drive-In - 06 - Circuit Scene ( OH MY GOD! X°D)
PPPS: a volte non mi capisco. mi odio per questo.
PPPPS: Circa Survive - Act Appalled (Live)
PPPPPS: Have the capacities but be ugly. What a shame!






[ New World by Björk on Selmasongs ]

Nessun commento:

Posta un commento