martedì 28 febbraio 2012

You're lost little girl



questa notte non ho praticamente dormito. forse l'ho fatto per un paio di ore. ero super ansiosa... le notizie su quel maledetto vinile mi hanno agitato tantissimo.
le quantità limitate (ad esempio di tempo, di oggetti) mi mettono l'ansia.
ho ascoltato un po' di musica alla radio. la notte trasmettono cose davvero interessanti. ricordo ancora quando ho sentito Epitaph dei King Crimson *___*

a dispetto di ciò mi sono alzata presto; verso le 9. pensavo di aver mancato Sam un'altra volta e, invece, sono riuscita a parlare con lui. ogni volta che riesco a parlargli sono contenta perchè lui è uno dei miei più cari amici. mi manca parlargli tutti i giorni. sono contenta che gli stia andando bene. credo che se lo meriti. sono un po' preoccupata per il fatto che cotinua a bere. non va bene.
spero che con i suoi orari potremmo parlare un poco di più.

vorrei fargli delle domande... chiedergli aiuto su certe cose ma forse non lo farò...


2 broke girl$ *_____*
Almanya la mia famiglia va in germania è un film carinissimo. racconta la storia di questa famiglia turca che si trasferisce dalla Turchia alla Germania in un periodo dove gli stranieri riescono a trovare facilmente lavoro.
mi sono divertita tantissimo anche se alla fine mi sono ritrovata con qualche lacrimuccia.


ormai disegnare è la mia unica valvola di sfogo.
sono contenta di poter buttare fuori alcune cose che mi fanno stare male.
anche se non capisco perchè mi distraggo così spesso :(
sto usando il pennarellino tiger. mi piace come può creare diversi livelli di colore. magari nei prossimo cercherò di usare meglio questo aspetto.


ieri ho scritto a Lisa.
il fatto che non mi abbia "ancora" risposto mi fa venire l'ansia. ho paura che non possa rispondere... mi dispiacerebbe non riuscire a fare quello che vorrei.
e il non avere un plan B mi angoscia e mi fa sentire insicura. non avere il controllo e la sicurezza delle cose mi spaventa. da sempre.


cosa è ciò? http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/422253_358520520849334_348616141839772_1128360_625962534_n.jpg


MUSICA:
-"Astrological Straits" by Zach Hill
-"Strange Days" by The Doors
-"All things will unwind" by My Brightest Diamond
-"The Fame: Monster" by Lady Gaga
-"Tremulant EP" by The Mars Volta
-"Split 7 inch" by Fantomas/Melt Banana






breath slowly... please.






PS: venerdì 2 marzo ore 12 appuntamento con lady gaga. FINALLY!
PPS: My Brightest Diamond - Be Brave
PPPS: VOGLIO VEDERE GLI SPARTA LIVE!!!!
PPPPS: Ars Moriendi - mr.Bungle.Concert of faculty of percussion instruments. (The Moscow musical institute Shnitke) 23.12.2008
PPPPPS: My Idea of Love: well, i think that if a human being can give to me happiness & love & support & i can give to this person the same things i don't care about the sexual genre.






[ The Doors- You're lost little girl ]

Nessun commento:

Posta un commento