venerdì 10 febbraio 2012

take me where you're eyes are always blooming


(large photo http://img641.imageshack.us/img641/8819/foto1210f.jpg )


su Fotolog hanno tolto gli odiati e non sufficienti 300 characters... mi chiedo perchè non lo abbiano fatto prima. non avrei aperto un nuovo blog... però adesso mi piace più qui. posso scrivere molto di più (la mia logorroicità -parola inventata- ne è molto più appagata) e la pagina in sè mi dà più una sensazione di aria e libertà.
l'unica cosa che mi dà fastidio qui è che non riesco a mettere lo sfondo che voglio.


stanotte ha nevicato un sacco. era bello vedere la neve illuminata dalla luce del lampione mossa dal vento... i suoi movimenti guidati dal vento... avrei voluto fare un video ma il mio telefono non è abbastanza evoluto :(


ho visto Innocenti Bugie. ci sono dei momenti che dici "Ma dai?" altri sono esilaranti. Tom è assolutamente fantastico. è fantastico come sia autoironico. in pratica questo film è una presa in giro tutti i film d'azione in particolare Mission Impossible. Cameron Diaz mi è sempre piaciuta. ha un viso dolcissimo.

mi sono dotata di Paradiso Amaro (con i sottotitoli leggermente sfalzati) e Puncture (film con Chris Evans. sono scioccata che lui abbia fatto un film serio).


Il mio pranzo consisteva in crakers+caffelatte. La cena broccoli e salsa di soia.


disegno tutti i giorni. oggi ho finito la parte 1 (25x15cm) su 4 50x60cm. sono abbastanza soddisfatta ma odio la mia lentezza.

ho FINALMENTE suonato oggi. ho fatto mille scale e sono contenta che me le ricordo ancora bene dopo una settimana di stop. questa è una buona cosa perchè vuol dire che l'allenamento sta facendo effetto. ho ripassato un po' moby dick ma non riuscivo a ricordare il ritmo dell'ultimo riff. domani lo riascolto bene.
per non so quale motivo ho ripreso televators. ho fatto un po' di fatica ma mi ricordo anche quella. (dovrei riscrivere meglio goliath che è tutta smembrata)


non ho finito il libro di Scientology ma mi manca veramente poco...


MUSICA:
-Ragin Full On by Firehose
-
Prospect Hummer by Animal Collective
-
Your Arsenal by Morrissey
-
Fever by Sleepy Sun
-
AW II by Ataxia







Long long long time ago we saw the trailers of "Los Ojos de un Omiso Destino". After these we lost the sign of it. Now it is returning!! I think it will be great...indeed, I'm not only thinking it, I'm saying it because i KNOW it. Stay tuned!

Los Ojos de un Omiso Destino Intro Fragment








PS: ultimamente sto pensando fin troppo al passato. alle persone che pensavo mi volessero bene. alle persone che pensavo non avrei mai perso (anche se sono quello che sono). alle persone che avrei voluto non perdere... odio essere così legata al passato...
PPS: Morrissey - We'll let you know
PPPS: sto morendo... DEVO scrivere a Lisa! devo cercare di resistere...
PPPPS: Under The Influence Of Meat Puppets by Firehose on Ragin Full On
PPPPPS: Adam M. " You're preaching to the choir"






[ Marina by Sleepy Sun on Fever ]

Nessun commento:

Posta un commento