mercoledì 22 febbraio 2012

But whatever I do it's never enough


(ieri fotolog era contrario a qualcosa che volevo pubblicare. ci ho messo un sacco a capire che cosa fosse... credo che fotolog sia contrario alla violenza contro i commessi dei negozi di fotografia)

mi sono svegliata tardi anche se la sveglia ha suonato praticamente ininterrottamente dalle 8 am. per un po' ho pensato che Sam mi stesse aspettando e mi sono sentita in colpa poi ho visto che nemmeno lui mi ha scritto. :(
mi manca quando parlavamo tutti i giorni. mi dava l'illusione di avere una vera e propria amicizia.


Wilco in da haus!
ora ho tutti gli album (tranne il primo che ascolterò in streaming su il mio amato Grooveshark)


mentre mi facevo la doccia oggi mi sono fatta schifo. mi sono guardata e avrei voluto strapparmi la pelle e il grasso e i muscoli. avrei voluto togliere tutto questa spazzatura che ho addosso. odio mangiare ma quando lo faccio mi sento meglio. credo che tutto questo non vada bene.


che palle tagliarmi la frangia! più passa il tempo più mi rompo le palle. la prossima volta voglio provare i cinesi+farmi una specie di ciuffo-frangia. oggi ci ho provato ma faceva cagare
PRENDI NOTA: NON cominciare a tagliare la frangia da sinstra


non ho guardato nessun film nemmeno oggi. sono sempre alla ricerca di nuovi film (nuovi nel senso che non ho mai visto non le ultime uscite) anche se effettivamente ne ho alcuni che mi aspettano da tempo nella memoria esterna. tendo sempre ad accumulare...


MY GENERATION (ovvero un'analisi fin troppo vera dei giovani in italia) by Barbie Xanax
http://www.thebarbiexanax.com/2012/02/anagraficamente-colpevoli.html
che depressione :(


il dipinto ormai è quasi finito... :(
il prossimo disegno che voglio fare lo vorrei fare
-piccolo
-colorato (probabilmente azzurro)
mi piacerebbe ci fosse qualcuno (magari cedric).
mi serve perchè mi sono sentita "sola" facendo questo quadro.


oggi ho suonato. mi ricordo tutto abbastanza bene. buona notizia :)


MUSICA:
-"Central Market" by Tyondai Braxton
-"Dot Hacker EP" by Dot Hacker
-"Greatest Hits" by The Cure
-"Dreaming of Reverenge" by Kaki King






one of the certainties in life are your unanswered






PS: voglio imparare Love Gun!
PPS: Tyondai Braxton - The Duck And The Butcher
PPPS: brufoli... vi odio! FUCK YOU!
PPPPS: Dot Hacker - Rewire
PPPPPS: quanti desideri che non possono essere realizzati...




[ The Cure-Never Enough ]

Nessun commento:

Posta un commento