sabato 11 febbraio 2012

Cause it's the way I am. Mixed with the way I should be


(questa foto mi ha scioccato abbastanza...)


Stamattina mi sono alzata presto (sottolineo alzata e non svegliata. io mi sveglio presto ma poi rimango nel letto a crogiolarmi nei miei sogni)
mio padre mi ha svegliato con un "andiamo al liddl e poi alla bennet".
è da mille anni che non vado a comprare cibo.
stendiamo un velo pietoso su cosa è successo alla bennet (dico solo che mio padre è uno stronzo che spende per stronzate e poi rompe per poci centesimi di scarto).
e dopo davvero MILLE ANNI abbiamo fatto una specie di spesa.
cercare di non piangere dalla rabbia è stata la missione che mi sono data prima di arrivare a casa. troppe persone mi hanno visto piangere...

ho fallito questa missione guardando Grey's Anatomy.


ho deciso che tutti i sabato farò una pulitura di pori intensiva. è una palla perchè un paio delle maschere le devo tenere 20 minuti l'una e non posso leggere.
speriamo che funzioni...



ho disegnato oggi. non riesco a quantificare quanto ma posso dire bene. ero concentrata...
la musica mi ha guidato. ho scelto della bela musica.... forse dovrei riascoltare un po' di omar... lui mi ha sempre ispirato (dimenticandoci il resto...)

sono da poco resa conto che tra 2 giorni uscirà il primo singlo dei mars volta. ammetto di essere molto curiosa (lontana dall'isteria). quei 3o secondi promettono bene.


finire o non finire il libro di Scientology?
continuare o non continuare a studiare Scientology?


MUSICA:
-Hold That Sound EP by Moneen
-
Meds by Placebo
-
Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante, by Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
(quando ho postato questo album su Twitter è venuto fuori questo "omg best album ever (link)" sono morta dalle risate quando l'ho letto XD W la modestia)
-Mount Wittenberg Orca by Dirty Projectors + Bjork






Fill the eyes with something that I can't have.






PS: V. mi ha informata che G. oggi è andato alla mostra della Pixar. non so perchè me lo abbia detto... strano che questa notizia sia arrivata proprio ora.
PPS: 0=2, by Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
PPPS: incrocio le dita per i photo pass che ho chiesto e cerco di aspettare a scrivere a lisa.
PPPPS: No Embrace by Dirty Projectors + Bjork on Mount Wittenberg Orca
PPPPPS: odio la depressione... odio non avere nessuno che mi ami... san valentino non aiuta...






[The Way (Early Morning Acoustic) by Moneen on Hold That Sound EP ]

Nessun commento:

Posta un commento