giovedì 23 febbraio 2012

I´ll make something up just so that you believe in me.


(in photo: my studio)

mi sono svegliata ancora tardi. odio questa perdita di tempo e odio non riuscire a controllarmi.
e quest'apatia mi ha tenuto compagnia per tutto il giorno. infatti, ho fatto poco oggi.
non ho disegnato e non ho visto nessun film.

ho ascoltato un po' di musica. ho guardato un po' di roba in internet.
random. ho finalmente ricopiato Love Gun e penso proprio di aver scelto la canzone più difficile dei Kiss. ero quasi pronta a comprare il cd alla fnac per poi cambiare idea e comprare il vinile su Ebay ma poi mi sono venuti in mente i Mars Volta...


ho mangiato per pranzo della pasta colorata.


mentre andavo verso la suola di chitarra in metro mi sono resa conto, dopo tanto tempo, quanto il mondo sia bello. di quante persone interessanti ci siano. di quanti oggetti e gesti lo riempiano.
mi sento uno spettatore. vorrei esserne parte...

le cuffie nuove sono incredibili. è come sentire queste canzoni per la prima volta... è come nuotarci dentro.

sono uscita un po' prima perchè volevo provare a vedere se da H&M c'erano le scarpe che ho visto sul sito ( http://www.hm.com/it/product/96637?article=96637-A ). non ho fatto in tempo ad andare in San Babila; sono andata a quella di Via Torino e fra poco svengo. c'erano mille mila ballerine easy come piacciono a me di mille colori... ma non c'era il mio numero. nè delle ballerine nè delle scarpe che volevo :( ho guardato anche quelle nel reparto bambino ma o erano orribili oppurerano troppo piccole. maledetto piedin minuscolo!

guardando l'orario ho fatto in tempo ad andare un paio di minuti da Tiger. giusto in tempo per vedere che i miei pennarellini non c'erano.


lezione di chitarra all'insegna di Jimi Hendrix e la solitudine. abbiamo iniziato (non so per quale motivo) Little Wings. odio studiare cose con una sezione ritmica. m'irrigidisco e faccio fatica a capire se sto facendo bene oppure no.


MUSICA:
-"Greatest Hits (Bonus CD)" by The Cure
-"Love Gun" by Kiss
-"Myths Of The Near Future" by Klaxons
-"Lurk" by Fat Janitor
-"Do You Know Who You Are?" by Texas is the Reason
-"Spiritual Bankruptcy" by Bygones






Soledad.






PS: è interessante come per alcuni esitatno cose bellissime e che per alri queste non siano nemmeno considerabili...
PPS: Kiss - Love Gun
PPPS: muffa sul giorno di scadenza
PPPPS: FatJanitor -Human Sandbags
PPPPPS: "cara V. il Papa, Obama e Lady Gaga mi hanno chiesto se sapevo se eri ancora viva. cosa devo rispondergli?" tra un po' manderò questo messaggio a V. :(






( Texas is the Reason-Nickel Wound )

Nessun commento:

Posta un commento