lunedì 13 febbraio 2012


(the ancient wisdom of fortune cookies....)


stamattina mi sono svegliata di soprassalto ad un'ora idefinita per colpa di mia madre e mia sorella. odio svegliarmi di colpo... mi lascia un senso di ansia ed angoscia che fatico a mandar via. grazie al cielo mi sono riaddormentata.
ultimamente mi ritrovo a fantasticare su una certa persona che avrei voluto cancellare dalla mia vita. lui mi ha molto isporato in passato e amo molto quello che fa ma, in quel senso, avrei voluto non pensarci più. odio quando il passato torna così prepotentemente.


IL GIORNO DELLE BUONE NOTIZIE!

In dormiveglia e con il byte in bocca ho risposto al telefono. mi hanno chiamato per un colloquio per il posto dove ho portato il curriculum qualche giorno fa. ne sono felice anche se ripensandoci è triste che io esulti per un posto da stagista...
speriamo che vada tutto bene. speriamo che serva a muoversi un poco in avanti.


Ho visto la puntata 1x15 di 2 Broke Girl$ (pensavo fosse finito!) e mi fa morire dal ridere! Max è una figa. le battute sono fortissime e il sarcasmo è sottile e sagace.
Ho scaricato il film Our Idiot Brother ispirata dal titolo e dalla locandina. è un film molto carino di questo ragazzo che vive in una fattoria e produce ortaggi che si fa fregare e finisce in progione per aver venduto della droga ad un poloziotto. dopo 3 anni torna a casa e si trova senza casa e senza il suo amato cane. allora cercando di guadagnare un po' di soldi per trasferirsi. viene aiutato dalle 3 sorelle. lui però complicherà le loro vite. mi ha colpito come lui con ingenuità cerca di aiutarle e di dimostrar loro il suo amore.
a volte si fanno certe cose che noi pensiamo siano giuste o che potranno far sentire meglio le persone senza accorgerci che potremmo tutto.
(story of my life)

Aavevo ri-scritto alla Serpent Secrets per avere ulteriori informazioni sul mio agognato 7" degli Anywhere e mi hanno dato una bella notizia. uscirà circa alla fine del mese e che io lo avrò alcune settimane dopo... considerando che l'ho pre-ordinato (follemente e sbagliato anche link per la frenesia-immotivata-di averlo) il 7 gennaio la vedo come una buona notizia.
è interessante, per me, che non veda l'ora di averlo... forse perchè questo è un progetto davvero nuovo che riunisce musicisti fantastici.
aspetto anche il disco nuovo dei mars volta (ho già l'ansia per il pre-order del vinile) ma non così con ansia. forse perchè non ho l'isteria che ha colpito gli altri fans... e probabilmente perchè non so cosa mi aspetta...

( http://www.facebook.com/pages/Valley-King-Records/168306953223707#!/photo.php?fbid=298146540239747&set=a.170474163006986.44634.168306953223707&type=1&theater )


ho disegato abbastanza oggi. sono quasi a metà. non riesco mai a ricordarmi che l'inchiostro che sto usando ci mette UN PO' ad asciugare. mi sono rotrovata una parte stampata sulla mano XD
dopo questo vorrei fare un Cedric... magari azzurro.


è FINALMENTE uscito! i fans sono esplosi in condivisioni folli. l'ho ascoltato con tranquillità senza farmi influenzare. lo trovo interessante. fresco e diverso da quello che hanno fatto fin ora... solo l'ultima parte me li ricorda. la voce è pazzesca... soprattutto la parte centrale (che se non mi sbaglio corrispondeva allo snippet). con quella voce cedric ce la farà benissimo a rifare gli At the drive-in. dopo averlo sentito ho fatto un po' di fatica a concentrarmi.


mi sono allenata con le varie scale pensando a The Malkin Jewel ed avendo difficoltà a concentrarmi. non so nemmeno quante volte le ho fatte. mi fa piacere sapere che, anche se non le faccio proprio tutti i giorni riesco a ricordarmele decentemente.
adoro le tracce che le cose che ho studiato abbiano lasciato un segno... solo le cose importanti rimangono.


mancano 3 pagina alla fine del libro di Scientology. e poi?


MUSICA:
-Getting Paid, by Zechs Marquise
-
If'n by fIREHOSE
-
Beautiful December (EP) by Anthony Green







yes yes. i just want to talk with you in Valentine's day. thank you for be interested :)






PS: ormai è san Valentino. da 36 minuti. questa festa mi deprime. mi fa capire quanto io sia sola e quanto io abbia BISOGNO di qualcuno vicino a me. mi fa pensare agli errori che ho fatto o a quello che avrei potuto fare per non essere sola. mi fa rendere conto che non ho mai provato la sensazione di essere AMATA.
PPS: Getting Paid, by Zechs Marquise
PPPS: mi ritrovo spesso a piangere guardando le foto di chi è riuscito (anche solo per poco) ad andarsene dall'italia... perchè ora vedo questa cosa così difficile? io ho dei sogni ma tutto quello che mi circonda mi fa marcire dentro.
PPPPS: Me & You, Remembering by fIREHOSE on If'n
PPPPPS: quel senso di vuoto nel petto...






[ Malkin Jewel by The Mars Volta on Noctourniquet ]

Nessun commento:

Posta un commento