martedì 14 febbraio 2012

Your skin makes me cry



Stamattina mi sono ritrovata a ripensare ad una persona in particolare che ho perso. mi sono ritrovata a pensare a lui e a quello che avrei voluto da lui. alle cose che mi sarebbe piaciuto fare insieme e a quanto gli volevo bene.
era tutto così bello... sarebbe bello se tornasse indietro... se potessimo ricominciare (di nuovo).
nel mio sogno lui tornava e ci volevamo bene. sentivo distintamente quella sensazione di protezione che solo lui mi dava... ricordo il concerto de La quiete e del nostro ritono a casa sotto la pioggia.
penso che tutto questo mi sia tornato in mente dopo che V. mi ha scritto quella mail (non so ancora perchè). penso anche alle cose negative... alle cose che mi hanno fatto piangere e che mi hanno fatto sentire inadeguata e non abbastanza...
mi sento come se ogni volta che lo ricordo mi aggrappassi alle cose positive cercando di non ricordare le cose negative. come si fa quando le persone che si amano muoiono...

San Valentino mi fa sentire triste.


Ho visto (prima che ammuffisse e riempisse per troppo tempo lo spazio nel mio povero computer agonizzante) Paradiso Amaro. ho letto in giro tante belle cose su questo film. ha vinto anche molti premi ed è anche nominato agli Oscar.
io, se devo essere sincera, non l'ho trovato così sconvolgentemente incredibile. si, la storia è interessante ma niente di più. in alcuni punti mi sono un po' annoiata... però mi ha fatto un po' ridere l'espressione Pesce palla di George e la scena della siepe era divertente. George Clooney quando corre sembra un cretino. dovrebbe farselo insegnare da Tom Cruise.
c'è una frase sulla famiglia che mi sono segnata

"una famiglia è proprio come un arcipelago.
sono parte di un tutt'uno, benchè separate e sole.
e sempre alla deriva, lentamente si allontanano".

una perla.
ho notato che George Clooney ha una bellissima voce.
i sottotitoli erano tutti sfalzati però l'audio in lingua originale era abbastanza chiaro.


ho disegnato e sono quasi a metà. manca poco. mi stupisco di come i miei disegni cambino in base all'umore... mi piace come si evolvano fregandosene dei miei schemi. mi lascio guidare.


ho trovato un film con John Travolta! l'ultimo è stato Face off... :)


ho finito di leggere il libro di Scientology... non del tutto. la parte interessante.
ora mi manca tutta la parte della propaganda (chiara) e l'infinito glossario.
non so davvero cosa fare. non so se continuare a studiare oppure no...


suonare un giorno si e uno no


MUSICA:
-El Rey Del Camino by Troker
-
Champagne, Cocaine & Nicotine Stains - Anubian Lights | Lydia Lunch - Crippled Dick Hot Wax!
-
Megaritual, by Omar Rodriguez Lopez
-
My Iron Lung by Radiohead
-
Diaper Island by Chad VanGaalen






The only man that i would to have near me...






PS: devo tagliarmi i capelli.
PPS: Hands Vs. Helix, by Omar Rodriguez Lopez
PPPS: spero di rivedere M. dei Mars Volta prima che parta.
PPPPS: Lydia Lunch and Anubian Lights - Nothing But Trouble
PPPPPS: le risposte che non arrivano...






[ Creep (Acustic) by Radiohead on My Iron Lung ]

Nessun commento:

Posta un commento