sabato 18 febbraio 2012

This isn't happening, I'm not here


(illustration by Virginia Mori http://virginiamori.tumblr.com/ )


Stamattina mi sono addormentata diverse volte dopo le 9:30 am. ricordo di aver fatto dei sogni davvero strani che purtroppo non ricordo. odio non ricordare i sogni. credo ce alcuni potrebbero insegnarmi qualcosa...
essendomi svegliata tardi non ho avuto molto tempo per fare le mie solite cose. avevo anche una pesante ansia addosso. e, in più, oggi avevo un recupero di chitarra alle 4 pm.
riuscirò a vedere Pulp Fiction prima che lo facciano in tv (ad un'ora ovviamente assurda)?


non ho pranzato. il mio solito caffelatte di soia mi ha tenuto compagnia.
ho sprecato un po' di tempo senza disegnare.
sempre con l'ansia sulla spalla.
ho mangiato per merenda un panino con una tavoletta di cioccolato

siamo usciti e faceva un freddo pazzesco. il cielo era grigio. che tristezza dopo la bella giornata di ieri. mi ero dimenticata di quanta gente esce il sabato! poi , a milano, c'è una strana legge che se tu hai fretta gli altri rallentano il passo. io ero in ritardo loro rallentavano. ovviamente niente tram all'orizzonte. sono arrivata sudatissima. mi sono dimenticata il mollettone.
ho passato un'ora circa a suonare il solo n°4 di Moby Dick @_@ odio questa canzone. mi viene voglia di bruciare il vinile. Brent non convince molto The Malkin Jewel. dice che ci sono parecchie parti "alla Frusciante"... non avevo captato questa cosa.


mentre uscivo da chitarra mi hanno chiamato. mentre salutavo Brent mi hanno detto che non mi hanno preso. poco prima gli avevo detto che non sapevo se sabato prossimo avrei potuto fare il recupero a causa di un possibile lavoro. il peso dell'ansia ha lasciato il posto all'ineguatezza.
volevo tirarmi su comprandomi qualcosa da Tiger ma c'era troppa gente e i miei pennarellini non c'erano... però ho visto la confezione da 24 dei pennarelli grandi/punta fine *____*


alla fine sarà la P7100. è davvero bella. non so quando l'avrò. spero presto... non vedo l'ora di usarla! è incredibile però la differenza di prezzo tra i negozi ed internet.
mio padre è riuscito a sminuire anche questo cosa che ho fatto. grazie padre... riesci sempre a incoraggiarmi e farmi sentire importante.


non ho ancora finito di leggere il libro di Scientology. credo mollerò.
ci sono troppe cose che mi frenano.

MUSICA
-"Flyin' the Flannel" by fIREHOSE






I support what I love & what make me feel good/better.
I don't support myself.
maybe this is the point...






PS: mi ero già messa a fantasticare su come sarebbe stato...su come avrei cominciato a muovermi verso il mio sogno. mi ero anche messa a pensare a come avrebbe cambiato i miei ritmi e i porblemi cha avrei dovuto risolvere... tutto svanito. solo un senso di inadeguatezza.
PPS: fIREHOSE-Losers, Boozers and Heroes
PPPS: ieri notte omarcita ha quasi morso cedric... mi sono spaventata. cedric si è spaventata. anche omarcita era spaventata. si volevano così bene all'inizio...
PPPPS: Sufjan Stevens-To Be Alone With You
PPPPPS: devo chiedere se ci sono novità per i Wilco... poi non so se vado dagli Helmet... ero tutta eccitata ma a)non c'è John Stanier b)mi sa che mi tocca fare per forza la tessera arci. vediamo cosa mi dicono. ci spero... è da quasi 2 mesi che non fotografo :(






[Radiohead-How to disappear completely]

Nessun commento:

Posta un commento