mercoledì 8 febbraio 2012

Magnolia (come se tu fossi fatto per te)



stamattina Cedric mi ha graffiato circa 2000 volte. una di questi graffi si trova esattamente sul palmo della mano destra.

dopo alcuni tentativi sono riuscita ad ottenere Magnolia e tutti i miei sforzi hanno dato i loro risultati. Io di questo film mi ricordavo solo la scena della pioggia delle rane. non ricordavo che durasse 3 ore. non ricordavo la tonnellata di attori conoscuti che sono presenti nel film. non ricordavo la scena di tom cruise che piange sul letto di morte del padre. non ricordavo che, in pratica, non ha un finale. però mi ricordavo che era un bel film.

c'è stata una cosa che mi ha fatto un po' sorridere. Tom Cruise rappresenta un tipo che vende un metodo per riuscire ad abbordare e scopare le donne. non ho potuto fare a meno di pesare a Scientology.

-tra parentesi, ho cominciato a riflettere su l'essere uno Scientologist. credo di averlo fatto dopo aver visto il fervore di Tom Cruise e l'apparente disinteresse di Cedric b. credo che essere uno SCientologist sia molto di più che essere un cristiano... cioè è una specie di missione per migliorare l'umanità partecipando attivamente a questa missione. non posso dire se Cedric lo sia ma io sento che forse non potrei esserlo. penso di essere troppo egoista e auto-determinata-


mio padre mi ha accompagnato a portare un curriculum in un negozio di vestiti per bambini e si è stupido del fatto che lo abbia solo consegnato e che non mi sia fermata a "parlare". che dovevo dire? dovevo fare conversazione? non m'interessa che lavoro è. m'interessa AVERE un lavoro.
oltre a questo mio padre ha avuto il coraggio di dirmi che vado in giro vestita come una barbona.
con quale coraggio?!?
se lui mi desse più soldi magari potrei comprarmi cose nuove che mi stanno e butterei le cose più usurate. ma è più facile dare aria ai denti...


oggi ho mangiato un panino multicereali e il solito formaggio (+caffelatte di soia) e il tartufo finto e a cena mini panini con la mozzarella. forse è per questo che ho avuto un leggero capogiro oggi pomeriggio.


ho continuato a disegnare. ne sono ababstanza contenta.
dovrei anche suonare =/


MUSICA:
-Yam, by Yam
-
General Patton vs The X-ecutioners by General Patton vs The X-ecutioners
-
BATTLES — DROSS GLOP 1
-
Mamba Nero, by Distanti
-
The Brown Bunny by John Frusciante








I need to PLAY/STUDY/SCRIBBLE/SMILE & BELIEVE.








PS: ieri sono stata contenta di parlare con P. su Skype. pensavo che ce l'avesse con me invece era solo una mia paranoia (come sempre). lui è una delle persone che vorrei vicine... quando parliamo riesce sempre a tirarmi su il morale.
PPS: Dying Song by John Frusciante on The Brown Bunny
PPPS: i Mars Volta ci fanno un regalo di San Valentino? Gracias ^_^
PPPPS: General Patton Vs The X-Ecutioners - !pimps Up, Aces High!
PPPPPS: voglio uscire e non sentirmi sola almeno per qualche ora...






[ A fine giornata, by Distanti ]

Nessun commento:

Posta un commento