domenica 19 febbraio 2012



Anche se dormo molto mi sveglio con un sacco di dolori ovunque. almeno dormo bene.
e faccio sogni che mi lasciano strane sensazioni addosso. come il personaggio di Butch in Pulp Fiction non ricordo i sogni.


ho mangiato un panino multicereali con gorgonzola sciolto (ho deciso di cntinuare a fao sciogliere nel microonde e poi metterlo sul panino... così il pane non diventa molliccio. che grande chef che sono!). Credo che una delle mie cuffie sia morta dopo aver fatto un'immersione nel suddetto caffelatte.


Più Fringe va avanti e più è figo.
ad ogni puntata mi chiedo se gli Osservatori torneranno e faranno qualcosa o se finalmente tutti si ricorderanno chi è Peter... che attesa! *_____*

Non ricordavo che Pulp Fiction fosse così figo. mi sono chiesta 1000 volte quale fosse stato fatto prima: se Pulp Fiction (1994) o Le Iene (1992). John Travolta ha dei capelli assurdi! comunque è un film bellissimo. mi ricordavo solo la scena dell'overdose e quella del ballo. tra le cose che non ricordavo: che John Travolta moriva, che facevano esplodere la testa a uno in macchina, che ci fosse Bruce Willis. Uma Thurman ha dei capelli bellissimi e anche la ragazza di Bruce Willis (di cui nonricordo il nome). Mi hanno ricordato che devo tagliarmi i capelli. avrei voluto farlo oggi (come avrei dovuto farmi le mie mille mila maschere) ma non l'ho fatto. non ne avevo voglia...


adoro togliermi di dosso la sporcizia che mi lascia il mondo

ho disegnato poco.


vado a dormire appena finisco questo post. perchè
"my hours these days are from 10:00 pm to 4:00 am in my zone!" oh my god! @_@
mi sa che devo lasciare il computer acceso.
MISSION IMPOSSIBLE:MINRITY REPORT! @_@


MUSICA:
-"The Rip Tide" by Beirut
-Eureka the Butcher
-La Quiete/Catena Collapse
-Los Dregtones
-Startled Calf






GET INSPIRED!






PS: la sensazione d'inadeguatezza sta svanendo... come tutte le cose che passano.
PPS: Los Dregtones - Shit Shoveled
PPPS: avere dei blocchi mentali fastidiosi....
PPPPS: Startled Calf - i love being trendy
PPPPPS: tra poco scrivo a Lisa e anche per i Wilco e gli Helmet.... ma devo evitare di farmi venire l'ansia!!






[ Sparklehorse-Heart of Darkness ]

Nessun commento:

Posta un commento