lunedì 20 febbraio 2012

MISSION IMPOSSIBLE:MINORITY REPORT!



Stamattina mi sono svegliata ad un'ora che mi ero dimenticata esistesse. 8 am.
Sam mi aveva detto che sarebbe stato online dalle (sue) 10 pm alle (sue) 4 am. considerando che lui abita ad Austin, Texas le sue 10 pm corrispondono alle mie 4 am!
avevo 2 opzioni:
a)fare After e poi, di conseguenza, non capire niente durante tutto il giorno
b)svegliarmi ad un'ora intermedia tra questi due limiti (4am/10am).
il computer era già acceso perchè aspettavo Minority Report.
mi aveva scritto ma 3 ore prima... alle 5 am.
odio i fusi orari! odio come dividono le persone.

comunque credo di aver capiro che fuso orario ha il mio corpo: quello di New York.


oggi pioveva quindi ho tenuto dentro Omarcita e Cedric. hanno gradito.


Prima di vedere Minority Report ho pranzato con le ultime baguette con pesto, formaggio e pomodorini. :( me le sono godute al massimo poi credo che le cuffie non siano morte. forse posso evitare di smontarle... le userò solo in casa perchè quelle nuove sono strafighe e si sentono benissimo.

after a LOT of tentatives I can see this movie. questi tentatives sono durati circa 3 giorni ma alla fine l'ho spuntata io! AH! mi ricordavo che era un bel film (come al solito d'azione... la maggior parte della filmografia Tom Cruise. con la pratica ha imparato a correre benissimo) che non mi ha annoiato (come tutti i film d'azione). non so se sono io ad avere Scientology (di cui non ho ancora finito di leggere il libro. Sorry Tom) ma ci sono stati un paio di momenti in cui se mettevo la parola Scientology al posto di Primcrime (si chiama così? non mi ricordo) suonava sensata lo stesso. ho notato che Tom ha tutta l'arcata superiore spostata. non so se abbia messo l'apparecchio per questo motivo. ciò si unisce al leggero fastidio che mi dà la grandezza del suo naso.


ho disegnato e sono sulla buona strada... però non so fare previsioni. noto di essere lenta e di distrarmi facilmente. sono contenta di come sta venendo però mi sento sola... quando disegno su Cedric è tutta un'altra storia...

mi piace la musica che sto ascoltando but WE NEED MORE!


mi è arrivata all'orecchio la news: At the Drive-in in Europa... INTERESTING.... *____*



MUSICA:
-"Where Did The Night Fall - Another Night Out"by UNKLE
-"Ice Cream" by Battles
-"The Fall on Deaf Ears[EP]"by The Fall on Deaf Ears






http://rachelfannan.bandcamp.com/album/deeper-lurking
<3






PS: oggi varebbe/sarebbe potuto essere il mio primo giorno di lavoro. mio padre dice che dopo poco odierei lavorare... io penso che ogni volta che se cominciassi ad odiare il mio lavoro poco dopo penserei a tutte le cose che potrei con i soldi che guadagnerei.
PPS: The Fall On Deaf Ears "Calls Of Defilement"
PPPS: SENTIRSI SEMPRE PIU' INADEGUATA. #storyofmylife
PPPPS: Tune of the Tip, Rachel Fannan, "Crying" (Oh my god. probably if i was there to listen this song i probably could die or cry. More i listen her music & more she touchs me... I'm so happy that I continue to have the possibility to remain shocked & touched)
PPPPPS: sopprimi l'ansia! ho bisogno di un po' di zen nella mia vita...






[Unkle feat. Katrina Ford - Caged Bird ]

Nessun commento:

Posta un commento